07 agosto 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #14


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma ieri ho ripreso finalmente a leggere. La lettura di questa settimana è "Leyendas Mexicanas de todos los tiempos" di Marisol Gonzales Olivo e Alberto Cirigo Villagomez.

"Poco despues, el padre Tiburcio se daba cuenta del milagro, ya que cuando la princesa considerò causa perdida la situacion del padre, le rogò al Dios bueno de los blancos, curar la enfermedad. Como no tenìa otra ofrenda màs que hierbas traìdas por el proprio sacerdote, las colocò al pie de la imagen."
pagina 281
E il vostro teaser qual è?

3 commenti:

  1. Be', non è che riesca a capire molto del teaser XD però vorrei provare a leggere qualcosa (di semplice) in inglese. Oggi faccio un salto in libreria, chissà che non riesca a trovare qualcosa!
    Sono contenta che tu sia riuscita a leggere di nuovo :) anch'io dopo la mia "pausa" causa esami, sto mangiando un sacco di pagine! :)

    RispondiElimina
  2. Leggi in spagnolo? wow! io leggo solo in italiano e in inglese :)

    RispondiElimina
  3. @Olivia ti consiglio di cominciare con libri per bambini :) Io purtroppo non ho abbastanza tempo per riprendere a leggere come si deve, ma la voglia c'è... speriamo!

    @Claire si leggo anche in spagnolo. ^^ Bé leggere in inglese a me non sembra per niente una cosa da poco, anzi complimenti! Io in inglese ho letto solo Il Signore degli Anelli e ho tentato con Amleto ma è stato davvero difficile.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.