Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

Citazioni del giorno:

mercoledì 15 agosto 2012

Once Upon a Witch - Teotihuacan


Bentrovati viaggiatori! Questi ultimi giorni li ho passati a Città del Messico e l'ho trovata davvero bella. Ovviamente è una città enorme quindi non è il tipo di città che amo, però per essere una metropoli simile devo dire di esserne rimasta affascinata. Spero di tornarci per visitarla meglio perché ci sono talmente tante cose da vedere che ci vogliono almeno 2 settimane per visitarla per intero.
Dall'afosa Acapulco sono passata ad una piovosa e fresca città e finalmente ho potuto passeggiare tra i boschi di bellissimi parchi, entrare in un'enorme libreria e visitare interessanti musei.

Oggi però vorrei mostrarvi Teotihuacan perché finalmente per la prima volta sono riuscita a mirare gli antichi luoghi degli Aztechi. Desideravo vederli da moltissimi anni. Salire sulla Piramide del Sole e sulla Piramide della Luna è stata un'emozione incredibile. Vi consiglio davvero di andarci perché merita veramente.

Scusate se non scrivo molto, ma davvero le parole non potrebbero sostituire l'esperienza, quindi vi lascio direttamente alle immagini e se volete farmi domande o sapere di più su un argomento riguardo gli aztechi chiedetemelo e sarò felice di parlarne per quel che posso!

piramide del Sole

Sembra che sia appena inciampata ma in realtà mi ero solo inchinata in segno di rispetto prima di cominciare la salita della sacra Piramide.

alcune rovine viste dall'alto

Piramide della Luna vista dalla Piramide del Sole



 
vista dalla Piramide della Luna

Piramide della Luna


Spero che vi sia piaciuto questo piccolo assaggio di queste antiche e meravigliose rovine, cariche di storia, spiritualità, guerra, dolore, ricordi, magia.

2 commenti:

  1. Wooooooooooow che invidia!!! :)
    deve essere stata un'esperienza fantastica..belle anche le foto!!! :)

    RispondiElimina
  2. O mio dio!!ma è bellissimo!!!ci voglio andare anche io!!!!!

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...