20 agosto 2012

# Music Time

Music Time #29


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Oggi ho voglia di ascoltare "Nymphetamine" dei Cradle of Flith. Conosco solo questa canzone di loro e credo sia l'unica che possa piacermi, normalmente non li ascolto. Anche voi avete cantanti/gruppi di cui vi piace una sola canzone ma il resto non lo ascoltate?



Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vale anche per un intero genere?

    Io non sopporto il country - mi mette tristezza - ma alcune canzoni di Shania Twain e Keith Urban mi piacciono.

    Per quanto riguarda una band invece... i Coldplay, decisamente. Riesco ad ascoltare soltanto Paradise.

    RispondiElimina
  3. Si vale anche per un genere :)
    A me piace molto Shania Twain, mentre confesso di non aver mai ascoltato Keith Urban... :P Non ascolto molto country.
    Vado ad ascoltarmi Paradise... i Coldplay non li ho mai ascoltati :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.