23 agosto 2012

# foto # il portale di Reina

Ciao viaggiatori!

turista per caso XD
Scusate se ci sono poco, ma ho cominciato a lavorare e quindi il tempo che mi rimane è pochissimo. Quindi se ultimamente sentite poco la mia presenza vi chiedo scusa! Non sono quasi mai a casa in questo periodo e se a questo aggiungi il fuso orario di 7 ore potete immaginare che non sia semplice il dialogo.
Però piano piano riprendo il ritmo. Venerdì avrete finalmente una nuova recensione e spero di riuscire ad essere il più possibile presente sul blog. Dal 5 all'11 settembre sarò da alcuni zii quindi non so come potrò organizzarmi, ma tenetevi pronti perché ho intenzione di tornare più carica di prima e voglio dare nuova vita al blog! Se avete delle proposte, delle richieste, qualcosa di cui volete parlare, delle domande da farmi, fatelo! Questo posto è aperto a tutti voi per qualunque cosa!

6 commenti:

  1. Che bella foto!!magnifico paesaggio!!!
    Tranquilla!!!io ti aspetto qui!!!
    non vedo l'ora di vedere i "nuovi cambiamenti"

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Ma sei stata in Messico? Favoloso!!! Mio cugino Maurizio c'è stato per vari mesi (soprattutto perché c'ha studiato biologia) e mi ha detto che è un posto paradisiaco (caldo a parte, ovviamente!!!) Se ti va, vienimi pure a trovare al mio blog letterario (http://appuntidiunoscrittore.blogspot.it) e, se vuoi, su Facebook faccio parte di un bellissimo gruppo di lettori dove non si parla altro che di libri!!! Il gruppo è aperto a tutti e si chiama "Youtubers che parlano di libri" Spero di ritrovarti, un abbraccio da Francesco (Frahorus!) Ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma che carina che seiiiiiii!!!
    Ti aspetto anch'io!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!
    In realtà più che cambiamenti dovrei riprendere a pubblicare più articoli spero :)

    @Frahorus mi trovo ancora in Messico! ^^ Grazie dell'invito! Sono già iscritta, quindi a presto! :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Reina, a presto!!!! noi siamo qui e ti aspettiamo ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.