22 luglio 2012

# Weekly Life

Weekly Life #1


Ciao viaggiatori! Oggi inauguro una nuova rubrica dal titolo "Weekly life" che ci terrà compagnia ogni domenica. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Ho creato questa rubrica con Rowan e la rubrica ha preso spunto da Kingdom Hearts & Death Note, rubrica carinissima ideata da Alice del blog Stargizer's Tide. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) churro *____* buonissimo!

2) essere immersa nella cioccolata!! (a momenti mi mangiavo da sola :P) Ebbene si, mi hanno fatto un massaggio con una crema di puro cacao *___* E dopo sono stata insaccata dentro un sacco della spazzatura nero come se fossi un cadavere o una bistecca andata a male O_O era leggermente inquietante, ma almeno ho smesso di tremare dal freddo! Peccato che sul viso mi è stata messa una maschera alla menta e mi bruciava tutta la faccia (che non potevo muovere XD) In poche parole avevo il corpo caldo e la testa ghiaccia come se fossi stata infilata in un congelatore...
3) i nuovi dentini del mio nipotino! Peccato non potervi mostrare una sua foto!

* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) stare al sole 20 minuti e ritrovarmi rossa e cotta come un gamberetto (o come una nocciolina tostata come dice Rowan)
2) il taglio drastico dei miei capelli. Li avevo fino alla vita ma erano talmente sciupati che ho dovuto tagliarli nuovamente sotto le spalle... e sono tagliati malissimo tra l'altro :(
 3) scivolare in piscina davanti a tutti mentre scendo gli scalini (le mie solite figuracce)

3 commenti:

  1. è vero è proprio carina questa rubrica =)
    e ho il dubbio che ci siamo lette nel pensiero perchè anche io ho dovuto tagliare i capelli perchè erano diventati come la paglia e ovviamente li ho tagliati malissimo -_- doh! perfortuna c'era la luna nuova questa settimana e ricresceranno in fretta a tutte e due!
    comunque ti ho donato un piccolo premio nel mio blog =)

    un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  2. @Sheryl grazie! ^^

    @Ettelen davvero? Bé nel mio caso purtroppo non cresceranno in fretta... Non so perché ma i miei capelli vanno a passo di lumaca :(
    Grazie per il premio! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.