10 luglio 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #9


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Sto ancore leggendo "Luna Rossa" ma ho anche cominciato "Matilda" di Roald Dahl quindi il teaser della settimana sarà su questo libro:

"Sabìa de sobra que no estaba allì para recibir un premio. Miraba a la directora con ojos cautelosos y se fue alejando de ella poco a poco, con ligeros movimientos de los pies, como lo harìa una rata de un perro que estuviera observànola desde el otro extremo de la habitaciòn."

E il vostro teaser qual è?

3 commenti:

  1. Ok. Dovrò imparare lo spagnolo...

    Il mio teaser:

    "Forsi pirchì a 'na fimmina accussì beddra ed aliganti era difficili diri di no? E non aviva tante vote ditto di no a fimmine macari cchiù beddre di Marian?"

    Qui la traduzione è d'obbligo:

    "Forse perché era difficile dire di no a una donna bella ed elegante come Marian? E non aveva detto di no varie volte a donne forse più belle di Marian?"

    Ah... si tratta di Una lama di luce (Andrea Camilleri).

    RispondiElimina
  2. Che bello lo spagnolo *-* lo sto studiando da un pò...e devo dire che mi piace u sacco!!! <3
    Ciao Reina :D

    RispondiElimina
  3. Dio, sperava con tutto il cuore di trovarla nel suo letto, al ritorno. E non per possederla, ma perché così avrebbe potuto dormirle accanto. Riposarsi un po', sapendo che lei era al sicuro, lì vicino a lui. Ah, cavolo. Aveva la terribile sensazione che non sarebbe stato capace di staccarsi da quella femmina. Almeno per un po'.

    tratto da DARK LOVER, J.R. Ward, p. 242 (pdf)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.