Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

martedì 10 luglio 2012

Teaser Tuesday #9


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Sto ancore leggendo "Luna Rossa" ma ho anche cominciato "Matilda" di Roald Dahl quindi il teaser della settimana sarà su questo libro:

"Sabìa de sobra que no estaba allì para recibir un premio. Miraba a la directora con ojos cautelosos y se fue alejando de ella poco a poco, con ligeros movimientos de los pies, como lo harìa una rata de un perro que estuviera observànola desde el otro extremo de la habitaciòn."

E il vostro teaser qual è?

3 commenti:

  1. Ok. Dovrò imparare lo spagnolo...

    Il mio teaser:

    "Forsi pirchì a 'na fimmina accussì beddra ed aliganti era difficili diri di no? E non aviva tante vote ditto di no a fimmine macari cchiù beddre di Marian?"

    Qui la traduzione è d'obbligo:

    "Forse perché era difficile dire di no a una donna bella ed elegante come Marian? E non aveva detto di no varie volte a donne forse più belle di Marian?"

    Ah... si tratta di Una lama di luce (Andrea Camilleri).

    RispondiElimina
  2. Che bello lo spagnolo *-* lo sto studiando da un pò...e devo dire che mi piace u sacco!!! <3
    Ciao Reina :D

    RispondiElimina
  3. Dio, sperava con tutto il cuore di trovarla nel suo letto, al ritorno. E non per possederla, ma perché così avrebbe potuto dormirle accanto. Riposarsi un po', sapendo che lei era al sicuro, lì vicino a lui. Ah, cavolo. Aveva la terribile sensazione che non sarebbe stato capace di staccarsi da quella femmina. Almeno per un po'.

    tratto da DARK LOVER, J.R. Ward, p. 242 (pdf)

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...