31 luglio 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #12


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Mi dispiace, ma nemmeno questa settimana sono riuscita ad andare avanti con le letture :( Speriamo nella prossima! Mi perdonate?

Il vostro teaser qual è?

4 commenti:

  1. Io sto leggendo "The Restorer" ci Amanda Stevens, primo capitolo della trilogia dedicata alla Signora dei Cimiteri.

    "Avevo nove anni quando vidi il mio primo fantasma.
    Mio padre e io stavamo rastrellando le foglie nel cimitero dove lavorava come custode da anni. L'autunno era cominciato da poco, non faceva ancora abbastanza freddo per indossare un maglione, ma quel pomeriggio l'aria era frizzante mentre il sole calava all'orizzonte. Una brezza leggera portava con sé l'odore del fumo di legna e degli aghi di pino, e quando il vento aumentò di intensità, uno stormo di uccelli neri si levò in volo dalla cima degli alberi per solcare come una nube tempestosa il cielo di un azzurro pallido."

    RispondiElimina
  2. Può capitare, dai! :)
    Anche io la scorsa settimana ho letto molto poco...

    Ecco il mio teaser: http://storiedentrostorie.blogspot.it/2012/07/teaser-tuesdays-14.html :)

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare, come vedi noi che ti seguiamo colmiamo la tua mancanza di teaser xD

    Cominciai a preoccuparmi solo quando si fecero le cinque meno dieci e il Colonnello e Takumi ancora non si erano presentati. I membri del Giurì entrarono in aula uno a uno, passando davanti a noi senza guardarci, il che mi fece sentire ancora peggio. Alle cinque meno quattro li contai: c'erano tutti e dodici, più l'Aquila.

    Cercando Alaska, di John Green (p. 95)

    RispondiElimina
  4. Per fortuna ci siete voi! ^^ Grazie per essere passati :)

    @Claudia anche io ho letto "Cercando Alaska". Che ne pensi?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.