17 luglio 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #10


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Ultimamente il tempo per leggere sembra sparito. Non sono riuscita ad aprire libro e sto accusando questa mancanza di tempo per me... Speriamo di riuscire a riprendere i miei ritmi presto!
Il teaser di questa settimana è di nuovo tratto da "Luna rossa" di Miranda Gray:

"Le donne sono costrette, dalla società, a una  visione maschile e lineare della propria personalità. Il Disco Lunare come risultato della vita di una donna nel corso di diversi mesi, non solo mette in risalto la natura ciclica della sua personalità, ma la rende capace di afferrare il concetto intellettualmente e di sentire da sé la verità e la validità dei ritmi della sua vita."

E il vostro teaser qual è?

2 commenti:

  1. I miei pensieri passarono faticosamente da Sarah Starzynski al bambino che avevo in grembo. E a ciò che Bertrand aveva detto la notte precedente. "La fine di noi due". Ancora una volta mi sentii schiacciare dal mondo.

    La chiave di Sarah, di Tatiana De Rosnay

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.