23 luglio 2012

# Music Time

Music Time #25


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ovviamente sono riuscita a cancellare questo post...
Ok è ufficiale: sono un caso disperato! Sono riuscita a rompermi due unghie nel giro di poche ore facendomi un male incredibile :( (rotte a metà unghia) inoltre mi sono tagliata affettando un pomodoro nella parte morbida tra il pollice e l'indice e mi sono ferita al dito, ma non ho idea di come ho fatto. So solo che l'ho trovato sanguinante. Senza contare che un ragazzo mi ha chiesto se mi piacerebbe andare a un canta-bar e io gli ho risposto "grazie". Per questo credo che "Basket case" dei Green Day sia la canzone perfetta per questa settimana.



Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

6 commenti:

  1. Canta bar?! Intendi il karaoke?

    RispondiElimina
  2. Lui ha parlato di Canta bar, quindi si, penso sia una specie di karaoke, può darsi che qui in Messico si chiami così XD

    RispondiElimina
  3. Fighissima la canzone...amo i Green Day e questo è uno dei loro capolavori!!!
    Baci!!!

    RispondiElimina
  4. mitica questa canzone!
    mi piace un sacco!
    se dovessi dire che canzone mi accompagna questa settimana non ne avrei una sola ... ho lavorato tutto il fine settimana all'ukulele meeting e devo ammettere che le canzoni suonate da quello strumentino tanto carino mi sono rimaste tutte impresse =)

    http://www.youtube.com/watch?v=iZ17ApJ4dr4
    un dolce ed elfico saluto

    RispondiElimina
  5. ah che canzone...sempre bello riascoltarla...:-)

    RispondiElimina
  6. @Ettelen ukulele meeting? XD Ahahahah fantastico!! Grazie per la canzone, mi sono immedesimata nell'atmosfera ascoltandola :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.