09 luglio 2012

# Music Time

Music Time #23


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ieri ho scritto a mia sorella e mi è tornata in mente una vecchia canzone che a lei piaceva molto. Forse non è molto allegra, però la trovo adatta per questa settimana.
Ultimamente non sono di molte parole perdonatemi!
Vi lascio alla canzone "Big big world" di Emilia. Quale canzone rappresenta la vostra settimana?





Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

3 commenti:

  1. Aprendo il link su Youtube, ho trovato nella lista dei brani simili anche One of Us di Joan Osborne. Adoro quella canzone, una delle mie preferite nella colonna sonora di Cold Case (e in sette stagioni ne hanno usate parecchie...).

    RispondiElimina
  2. da quanto non sentivo questa canzone, è veramente bella!

    cmq ho letto il tuo commento sul mio post!
    sono rimasta scioccata! abbiamo davvero un macello di cose in comune, è una cosa rara per me e mi fa mega felice!

    un elfico e dolce saluto cara Reina =)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.