14 luglio 2012

# In My Mailbox

In My Mailbox #24


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato, cercherò di farlo ogni due settimane oppure occasionalmente quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

http://www.delsolbooks.com/jpg2/roalddahlmatilda1s.jpgQuesta settimana si sono aggiunti alla mia libreria:

 "Matilda" di Roald Dahl. 

Trama: Matilda es una lectora empedernida con sólo cinco años. Sensible e inteligente, todos la admiran menos sus mediocres padres, que la consideran una inútil. Además tiene poderes extraños y maravillosos... Un día, Matilda decide desquitarse y empieza a emplearlos contra la abominable y cruel señorita Trunchbull.





E voi cosa avete ricevuto/comprato questa settimana?

4 commenti:

  1. Matilda è veramente carino , l'ho adorato!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ho preso Una lama di luce di Andrea Camilleri e l'ho divorato. E' davvero tristissimo il finale, ma non spoilero nulla per non rovinare la lettura a eventuali altri fan di Montalbano. :,(

    RispondiElimina
  3. @LadyCooman vero è carinissimo! Peccato non averlo letto da piccola :)

    @Bastet Camilleri non l'ho mai letto e non lo farò mai... non credo ci riuscirei XD

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo pensavo all'inizio, venendo da tutt'altra parte d'Italia rispetto alla Sicilia. Poi però mi sono abituata... ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.