04 luglio 2012

# blog # il portale di Reina

Il Portale di Reina: chiacchiere e avvisi

Ciao viaggiatori! Buone notizie! Finalmente ho internet!!! Ora non mi resta che recuperare il tempo perduto, ma 45 giorni sono difficili da recuperare. Farò del mio meglio! Il tempo non è molto e io lavoro senza il mio amato pc, ma farò di tutto per tornare attiva come prima e nel frattempo recupererò tutti i commenti e il resto che non ho potuto seguire. Grazie a tutti coloro che nonostante tutto hanno continuato a seguirmi. Visti i problemi che mi hanno assediata dalla fine di maggio, vedere ancora qualcuno varcare il Portale Segreto e fare quattro chiacchiere con me è davvero un immenso piacere e una bellissima sorpresa!
Grazie!
Vi lascio un piccolo assaggio del posto in cui mi trovo :)


Dimenticavo! L'appuntamento con Once Upon a Witch diventerà bisettimanale se tutto va bene, almeno per il momento. So che questa rubrica non ha in teoria cadenza fissa, ma ho sempre cercato di renderlo un appuntamento settimanale. Per il momento non riuscirò a pubblicarla così spesso, quindi cercherò di pubblicarla quando posso ogni due settimane.

3 commenti:

  1. Ciao, Reina! E' bello sentirti.

    E' già trascorso tutto questo tempo?!

    RispondiElimina
  2. Che bel posto!!!! Un po' t'invidio!!! Come ti trovi? Io tutto bene... è maschietto ^^

    RispondiElimina
  3. @Bastet eh già! In realtà sono qui da un paio di settimane, ma i problemi con internet li ho avuti anche in Italia e quindi da fine maggio mi sono ritrovata senza connessione, se ci aggiungi alcuni impegni importanti e situazioni particolari oltre alla partenza puoi immaginare che odissea è stata per me questo ultimo periodo!

    @Rory *___________________* Oddio non mi avevi detto niente!!!!! Che bello! Sono tremendamente felice ed emozionata per te! Spero di sentirti presto per mail! Tantissimi auguri di cuore per voi e la piccola meravigliosa creatura che porti dentro di te :)
    Non invidiarmi, non ne hai motivo ^^ Per il momento mi trovo bene anche se sento nostalgia delle persone a cui voglio bene. Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.