26 luglio 2012

# Giveaway

Giveaway "La maledizione della luna nera" di Karen Marie Moning

Ciao viaggiatori!
Qui fa molto caldo e io sento la mancanza di una giornata dedicata alla lettura! Voi come state passando questa estate? Come sapete mi trovo dall'altra parte dell'oceano per cui mi sarà difficile recensirvi in anteprima nuovi libri, ma questo non mi impedisce di regalare a voi dei nuovi libri da leggere.
Per questo ho deciso di fare un regalo ai miei lettori... Un bel libro peer una calda estate!
Il libro che regalerò a uno di voi è "La maledizione della luna nera" di Karen Marie Moning, terzo libro della serie Fever, grazie alla gentilissima Leggereditore. Spero possa farvi piacere! ^^ 
Ecco a voi il libro e di seguito le regole per partecipare.

Il segreto di un libro oscuro e dimenticato, una città dove il passato sembra rivivere con forza e il sentimento che unisce i due protagonisti a caccia di verità, sono i giusti ingredienti per il nuovo e attesissimo grande successo della serie Fever di Karen Moning.

Titolo: La maledizione della luna nera
Autore: Karen Marie Moning
Editore: Leggereditore
Pagine: 336|
Prezzo: € 10.00
Pubblicato il:  26 luglio 2012

Trama: Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Istruzioni - Ecco come partecipare al Giveaway con tre semplici regole:
- Dovete essere iscritti al blog "Il Portale Segreto" come lettori fissi (potete iscrivervi cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra); 
- Commentare questo post;
- Compilare il modulo qui sotto.


Questo Giveaway scade la mezzanotte del 9 agosto, il 10 decreterò il vincitore del libro il quale riceverà una mail con l'annuncio ufficiale. Viste le nuove regole dei giveaway, non ci sarà un post con il nome del vincitore, quindi attenzione alla posta privata!
Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buone letture!

31 commenti:

  1. oh che bello!! appena uscita e già l'opportunità di vincerlo!! ^_^

    mi piace anzitutto l'ambientazione (Dublino *_*), poi c'è di mezzo un libro antico e magico, personaggi affascinanti....: insomma sembra avere i giusti ingredienti per essere una bella lettura!! ci provo! ;)

    Ciao Reina,
    Angela

    RispondiElimina
  2. *_* ahaha lo sarei andata a comprare questa mattina in libreria se non avessi acceso il pc.. bè partecipo ovviamente!!! grazie Reina.. ^_^

    RispondiElimina
  3. La trama mi ispira molto.
    Poi l'8 agosto è il mio compleanno...magari un pò di fortuna
    è dalla mia ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!! Partecipo!!!

    Gfc: Shumila
    Ho copilato l'apposito modulo e condiviso su fb e twitter(inseriti i link nel modulo)

    Per contattarmi: shumilaa@msn.com

    Spero proprio di vincereeee :) :)

    RispondiElimina
  5. Uao ma che bello questo giweaway!!!! Partecipo più che volentieri!!! Il segreto di un libro oscuro,una città fantastica e affascinante come dublino,magia e misteri.....gli elementi ci sono tutti per farne un libro davvero accattivante e intrigante!!!! Speriamo che la fortuna sia dalla mia parte!!!! ^__^

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'ambientazione poi è un libro dark e deve essere davvero interessante.

    RispondiElimina
  7. Partecipo ben volentieri ^^
    I primi due libri della saga aspettano solo di esser letti e intanto se ne stanno tranquilli sullo scaffale. Quello che mi attira è l'ambientazione (Dublino = Irlanda --> *.*) e poi, la trama di questo terzo capitolo è molto interessante. In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  8. Non ho letto i libri precedenti, ma la trama mi piace tanto! Magari se vinco compro pure gli altri. Mi sembra veramente un bel libro! Incrocio le dita =D

    RispondiElimina
  9. Provo, anche se non ho molta fortuna... magari stavolta riesco a vincere. :)

    RispondiElimina
  10. Ciao reina! vorrei tanto vincere questo libro...perchè sto seguendo con interesse questa meravigliosa serie! la AMOOOOOO E non vedo l'orA di leggere il terzo... :D speriamo bene!!!!!

    RispondiElimina
  11. fatto tutti gli step , su fb ho messo mi piace dal mio profilo Lucrezia Scali.
    Mi piacerebbe tanto vincere questo libro, in quanto la mia passione è la lettura e cimentarmi su generi diversi non guasta,i primi due volumi li ha una mia amica, nel caso di vittoria li leggerei e potremmo passarci questo di libro :)
    incrocio le dita, la mia email è lucreziascali@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Wow!!!!!!!!! Adoro Dublino e la trama sembra davvero avvincente!!
    Non vorrei che a causa di problemi pc,aver inoltrato per due volte il form --___-"
    il nick follower è catymariposina
    caty nel form
    ma la foto profilo è la stessa..quindi mo dovresti trovare facilmente!!

    RispondiElimina
  13. partecipo con molto piacere :)

    modulo compilato !

    RispondiElimina
  14. l'ambientazione e lo stampo fantasy ne fa un degno partecipante delle mie spensierate letture notturne... mi sa che compro intanto i primi due così mi porto avanti: siete degli istigatori allo sperpero!

    RispondiElimina
  15. mi sembra un libro accattivante, partecipo ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao,partecipo con piacere!questo libro,a cominciare dalla copertina,mi affascina moltissimo:adoro il genere,mi piace anche l'ambientazione a Dublino(l'Irlanda è uno dei miei posti preferiti) e credo possa essere per me un'ottima lettura estiva(e non solo naturalmente!)
    incrocio le dita
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  17. Adoro l'ambientazione di Dublino e specifico che questo libro mi ha intrigato molto per la trama e per la copertina!

    su fb Francesca Ghiribelli

    fraghi88 come follower

    mail fraghi88@alice.it

    premetto però che che dovessi vincere questo libro nn ci sarò per il 9 di agosto perchè sono in vacanza e non ho la connessione internet, quindi farò ritorno solo l'11 di agosto e spero che la vincita sia ugualmente valida!
    mi sembra giusto avvertirvi, perchè non risponderò alla mail in tempo, ma spero che sia possibile e fattibile ugualmente, anche perchè mi dispiacerebbe moltissimo perdere l'occasione di leggerlo!

    RispondiElimina
  18. Ho già i volumi precedenti e questo è un mio prossimo acquisto, è assolutamente un piacere partecipare prima all'estrazione e poi, eventualmente prenderlo se dovesse andare male, ci si può solo guadagnare! :)

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  19. @fraghi ti ringrazio per avermi avvisata! Non preoccuparti, se dovessi vincere aspetterò il tuo ritorno ^^ Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    non conosco la serie Fever, ma sono molto curiosa, e questo libro (anche se non è il primo) è una fantastica opportunità! Grazie :-)

    RispondiElimina
  21. Partecipo molto volentieri!!!che bella occasione!!!
    ho letto il primo libro!!mi è piaciuto!!!sono rimasta un pò delusa perchè non è successo nulla tra la protagonista e il bel Gerico!!!!
    però mi sono piaciuti molto i loro battibecchi!!!!
    Spero di essere fortunata!!grazie per questa occasione!!!!

    RispondiElimina
  22. Mmmm trama intrigante, non c'è niente da dire. Non ho letto nulla della Moning, ma chissà che questa non sia la volta buona. Senza dubbio è un libro che va a piazzarsi nella mia biblioteca virtuale, perchè come vedo molti sono i commenti positivi.

    Un ringraziamento per questa possibilità :)

    RispondiElimina
  23. Ho letto i due volumi precedenti della serie Fever e mi sono piaciuti tantissimo!
    Adesso non vedo l'ora di leggere questo terzo libro... speriamo di vincerlo! ;)

    RispondiElimina
  24. ciao! sono nuova, per la prima volta oggi ho scoperto i giveaway , che fantastica cosa <3
    partecipo molto volentieri perchè un libro è come un bambino che dalle prime pagine lo vedi nascere, crescere e poi lo dovrai lasciare andare via quando lo avrai finito.

    RispondiElimina
  25. che bello... provo a partecipare e incrocio le dita :)
    grazie!

    RispondiElimina
  26. *w* partecipo volentierissimo!
    ho letto il primo libro e ammetto di non averlo trovato esattamente di mio gusto, ma poi con il secondo la storia ha cominciato a prendere corpo e ora sono davvero molto curiosa di sapere come va avanti la (non)storia di Mac e Gerico...e poi se appare un pò di V'lane :Q____
    ...spero davvero di vincere!! *___*

    RispondiElimina
  27. Ciao Reina!!! :D Grazie per avermi invitato a partecipare a questo GA! A dire la verità, i primi due libri della saga non li ho letti, ma mi sembrano interessanti. Il primo volume è in WL, ma non l'ho ancora comperato. Tutto ciò per dire che partecipo! :D
    Grazie per aver organizzato il GA! Ciao!! :)

    RispondiElimina
  28. avevo già trovato questo libro gironzolando nel web e letto la trama che mi ha subito colpita. Questo libro è finito immediatamente nella mia lista desideri!!

    RispondiElimina
  29. scusate ma l'estrazione di questo giveaway?

    RispondiElimina
  30. @Irvine è già avvenuta, solo che come ho spiegato nel post non posso parlarne per legge. :(

    RispondiElimina
  31. ah ok ora ho capito verrà avvisato solo il vincitore :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.