29 luglio 2012

# foto # il portale di Reina

Ecco qualche foto!

Ciao viaggiatori! Finalmente qualche foto da mostrarvi! Oggi è domenica, fa caldo e io ho passato la mattina a guardarmi "Il patriota" con il meraviglioso Heath Ledger... 
Come avrete letto nel post Weekly Life, ho preso un carinissimo alberello che ho chiamato Yggdrasil! Eccolo:


Che ne pensate?
Sul terrazzo inoltre abbiamo due carinissime iguane più una piccolissima. Una scappa sempre appena mi vede, mentre l'altra deve essersi innamorata di me perché quando mi vede si ferma e rimane immobile tutto il tempo anche se mi avvicino... Ecco la foto!


E per ultimo vi faccio vedere un carissimo inquilino, ovvero una lucertolina. Non so come chiamarla... voi avete qualche suggerimento?

Visto che tra poco da me sarà ora di pranzo, vi faccio vedere cosa ho cucinato l'altro giorno... In realtà non è che ho proprio cucinato visto che non ci vuole niente a farlo. Comunque è una tostada con fagioli, crema e formaggio. Semplice semplice.
 Prossimamente magari vi faccio vedere dei piatti migliori!

Ancora non ho un'immagine dei miei capelli corti... sigh... però posso mostrarvi le unghie. Prima e ultima volta che le tingerò quindi è un evento!

 oddio che mani orribili O_O

Per finire vi informo che fuori dalla finestra c'è un campo pieno di alberi di mango dove pascolano mucche e galline, ma ci sono anche degli scoiattoli e ovviamente tantissime cornacchie. Almeno credo siano cornacchie!

6 commenti:

  1. da come descrivi il posto dove stai dev'essere una favola ... creaturine che girano qua e la, mucche e cornacchie, lucertole e iguane e un campo pieno di alberi di mango (mi sto ancora chiedendo come sono perchè non ne ho mai visto uno ... perfortuna esiste google e mi sto dando da fare per cercare qualche immagine)
    per la lucertolina un nome? uhm Narwain che ho trovato tra i nomi elfici che significa "nuovo sole" e per una lucertolina che passa tutte le ore a rosolarsi sotto il sole magari si addice?
    un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  2. A vederla così, quella non è una lucertola bensì un geco.

    Riguardo ai terremoti... benvenuta nel club. A volte mi sveglio ancora di notte con la sensazione che il letto si muova.

    RispondiElimina
  3. Ma non è una lucertolina... è un geko. Piccolo, ne avevo uno che girava per gli otto piani della facoltà *.* un nome? uhm... Virgola... sì, sono reduce dalla visione "Alla ricerca dell'isola di Nim" XD

    RispondiElimina
  4. Si avete ragione ragazze... ma lucertolina mi piaceva di più come nome XD

    @Ettelen la prossima volta meno una foto dell'albero di Mango ^^

    @Bastet mi spiace per il terremoto :( Qua ce n'è stato appena un altro... li odio ç_ç

    @Ettelen e Morgana grazie per i suggerimenti! *____* I nomi sono carinissimi!

    @Morgana sai che non l'ho mai visto quel film? Devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. che bello*:* da quello che hai scritto il tuo "habitat" deve essere davvero bellissimo...anche da me siamo infestati di lucertole e gechi, ma mai visto un'iguana O.O è bellissimo, tutto nero*.*
    la lucertolina è davvero simpatica XD a me d'estate entrano sempre le piccoline nella stanza, le grandi sono abbastanza intelligenti da non entrarci XD io la chiamerei "intrusa" XD...sai io nella mia camera da letto ho un ragno che ho chiamato Hulk, perchè è davvero incredibile O__O è enorme, e ogni giorno vado con la scopa a togliere la mega ragnatela che ha tessuto durante la notte...poi la mattina dopo ne trovo un'altra piena piena di moscerini -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era molto carino vivere lì, di iguane ce n'erano di più belle, ma le altre erano più timide XD Una in particolare aveva un verde cangiante bellissimo. Peccato che ora non vivo più lì :( Mi manca la lucertolina... Però non posso dimenticarmi l'orribile scorpione trovato sulla porta pronto ad attaccarmi -.- Oddio non ti invidio, avere un ragno enorme in giro per casa mi metterebbe ansia! XD

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.