31 luglio 2012

# Book of the Month

Book of the Month #11 - luglio 2012


Benvenuti alla nuova puntata di Book of the Month!
Book of the Month è una rubrica ideata e creata da Il Portale Segreto e Ombre Angeliche, nata per fare un bilancio mensile sulle nostre letture.
Se volete saperne di più cliccate QUI ^^

Mi dispiace dirvi che per la prima volta questa rubrica salta. Purtroppo questo mese praticamente non sono riuscita a leggere niente per la prima volta e quindi sono costretta a rimandare l'appuntamento al mese prossimo.

 Quali sono i vostri? La migliore e la peggiore lettura di questo per voi qual è stata?

3 commenti:

  1. Un mese intero senza libri, come hai fatto!!!

    Questo mese ho letto quattro libri(il quarto lo sto per finire) ed è davvero difficile scegliere il migliore e il peggiore.
    Migliore: Jane Eyre, di Charlotte Bronte___Penso che questo libro non abbia bisogno di commenti, si commenta da sé.
    Peggiore: Il canto della rivolta, di Suzanne Collins___Premetto che questo libro mi è piaciuto però se proprio devo scegliere sicuramente è quello che mi è piaciuto meno.

    RispondiElimina
  2. Ti riporto quello che ho scritto sul mio blog...

    Sulla lettura migliore non ho assolutamente dubbi: “Mr. Zuppa Campbell il pettirosso e la bambina”!
    E' una storia semplicemente meravigliosa, che con la sua semplicità ed autenticità mi ha fatto ridere e commuovere.
    La lettura peggiore invece è stata “Il postino di Neruda”; non sapevo esattamente cosa aspettarmi da questo romanzo però non mi ha lasciato nulla di particolare. Tra qualche giorno comunque ne leggerete la mia recensione.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! ^^

    @Claudia Jane Eyre *_____________*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.