20 giugno 2012

# il portale di Reina # Once Upon a Witch

Once Upon a Witch - il mio primo Grimorio


Al momento non posso raccontarvi dove sono o cosa sto facendo, ma non sono a casa. Spero presto di ristabilire la connessione e riuscire a riprendere a seguire il blog con costanza. Non ho il mio pc e con questo non mi trovo molto bene, quindi per i prossimi mesi mi dovrò adattare. Scusate questo ultimo lungo periodo incerto!
Oggi nessun viaggio misterioso, nessun rimedio naturale, solo un assaggio del mio ingresso ufficiale nella magia.
Ho deciso di lasciarvi l'immagine del mio primo Grimorio o Libro delle Ombre, fatto da me a mano. Una prova in attesa di fare quello definitivo. Avevo 12 anni e studiavo seriamente la stregoneria da appena un anno. Spero vi faccia piacere! :)







Scusate le pessime immagini, ma non ho avuto molto tempo... sono solo alcune pagine, spero vi piacciano! ^^

3 commenti:

  1. Reina è... è bellissimo *_* Voglio poi parlare di questo argomento per mail! Ho un paio di cosette da chiederti =)

    RispondiElimina
  2. veramente bello il tuo libro delle ombre ... sono veramente affascinata da come l'hai lavorato accuratamente =) bellissimo!
    ah è un buon solstizio d'estate e un elfico e dolce saluto =)

    RispondiElimina
  3. @Mirial certo! Quando vuoi :) Scrivimi e ne parliamo così mi chiedi quello che vuoi sapere :)

    @Ettelen grazie! ^^ In realtà questo era solo una prova, poi è venuto meglio di quanto credessi, ma l'ho fatto a 12 anni, quindi non è il definitivo :) Sono comunque felice che ti piaccia :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.