23 giugno 2012

# il portale di Reina

Il Portale di Reina: viaggio oltre l'Oceano

Lo confesso, all'inizio avevo pensato di non dire niente, ma ormai si é reso necessario, anche per giustificare l'assenza, i ritardi e la scrittura sgrammaticata. Il problema é che non ho il mio pc, sono senza connessione almeno fino al primo di luglio e ho una tastiera straniera che non riesco a usare. Inoltre questo pc é lentissimo quindi potete immaginare la fatica che sto facendo per fare anche le cose piú semplici!
Se non impazzisco prima a causa della tastiera cercheró di mantenere i post regolari, ma non posso promettervi niente per questa settimana. Scusate per gli accenti!
Volete sapere dove mi trovo?


Ebbene si! Mi trovo in Messico, nella mia terra di origine! Dopo un viaggio estenuante di 19 ore sono finalmente arrivata sana e salva. Per qualche tempo staró qui, appena riesco a sistemare le cose cercheró di riprendere il ritmo, anche perché ci sono delle novitá per il blog che vorrei finalmente presentarvi!
Quindi spero vogliate perdonarmi per tutti questi inconvenienti. Fino a luglio non avró internet e dopo se tutto va bene lo metteró e da quel momento cercheró piano piano di rimettermi in pari! (sperando di capire come usare questa dannata tastiera e mettere gli accenti giusti!)
Questa settimana non riusciró a pubblicare Teaser Tuesday e Once Upon a Witch e purtroppo sono costretta a rimandare la pubblicazione delle recensioni pronte perché le ho salvate con un programma che non é in questo pc, quindi aspetto di avere l'altro (che non é comunque il mio).
Sono un po' frastornata... tra poco vado a pranzo. Spero di abituarmi presto al fuso orario!
A presto carissimi viaggiatori! Un saluto dall'altra parte dell'oceano!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.