15 maggio 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #4


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Oggi il teaser sarà tratto da "Il reame perduto" di Geronimo Stilton, primo libro delle Cronache del Regno della Fantasia.

"«Credi che sia felice al pensiero di andarmene da qui verso un reame che non conosco?» disse Ombroso in tono fermo e disperato al tempo stesso. «Qui ci sono le persone e le cose che amo di più! Ma... se potessi fare qualcosa per il mio reame? Se dovessi farlo?» continuò quasi parlando tra sé e sé.
pagina 43
E il vostro teaser qual è? 

1 commento:

  1. Stremata, la bocca secca per aver fumato troppo, rimango bloccata su quel letto stretto. La prima notte con un uomo.
    Lui dorme già; non oso muovermi. Avendo come solo pretesto: Se si sveglia, si accorge che non ci sono più, si porrà ancora domande su di me. Non voglio che ci lasciamo così.

    Quando il primo amore uccide, di Barbara Samson (p.13)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.