08 maggio 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #3


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Per la terza volta rieccomi con un teaser di Via col Vento di Margaret Mitchell. Purtroppo gli impegni non finiscono mai e inoltre più mi avvicino alla fine del libro, meno voglio finirlo perché mi piace troppo e mi dispiace finirlo di leggere. Mi capita sempre così!
Questo non è il teaser che stavo per mettervi, perché temevo potesse anticipare qualcosa l'altro che era capitato. Secondo me non rovinava niente, ma non si sa mai. Ho comunque avuto la fortuna di aprire un'altra pagina interessante.


"«Non siete un gentiluomo!»
«Osservazione giustissima!» replicò egli allegramente. «E voi, miss O'Hara, non siete una signora.» sembrò trovare la cosa molto divertente, perché rise di nuovo. «Nessuna donna può considerarsi una signora dopo aver detto e fatto quello che ho udito. Però le signore hanno raramente avuto un fascino ai miei occhi. [...]»
pagina 113
E il vostro teaser qual è? 

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.