28 maggio 2012

# Music Time

Music Time #17

 

Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Questa settimana mi sono ritrovata immersa tra i ricordi e i tristi pensieri, sono ancora senza internet e considerando tutto quello che ho da fare è un problema.
Ho pensato che "Colorblind" fosse la canzone perfetta per questo periodo. È una canzone che mi mette un'infinita tristezza, ma la trovo bellissima. Inoltre è la colonna sonora di uno dei miei film preferiti: "Cruel Intention" che ha segnato un periodo importante per la mia vita, tra i più belli. Amo quel film e amo le canzoni che lo accompagnano. Spero presto di leggere il libro da cui è stato tratto il film, ovvero "Le relazioni pericolose" che mi aspetta sullo scaffale da un po'.
Voi l'avete visto il film? Che ne pensate?
Quale canzone trovate triste ma bella?


Spero che vi piaccia! Buon Ascolto!

3 commenti:

  1. Bentornata, Reina!

    Valgono brani solo strumentali? Perché fra le musiche tristi considero:

    * Angel Tears (Adrian von Ziegler)
    * Il mostro (Ashram)
    * Romeo and Juliet (Edvin Marton)
    * Adagio [Albinoni] (David Garrett)

    RispondiElimina
  2. Io ho visto il film in questione e letto il libro...
    Il libro senza dubbio vale anche se a causa della modalità in cui è scritto (viene presentato come una raccolta epistolare) ci ho messo un poco a entrare nella storia.
    Il film mi ha conquistata, perfettamente ambientato e i personaggi ben giocati e recitati.
    un vivo consiglio a tutti di vederlo!

    RispondiElimina
  3. @Bastet grazie per avermi consigliato le canzoni! Vanno bene tutti i tipi di musiche :) Me le sono segnate, ovviamente in assenza di internet non sono ancora riuscite ad acoltarle, ma lo farò presto al momento giusto :D

    @Leila condivido in pieno! ^^ Il libro non l'ho ancora letto, è nella mia libreria in attesa :) Il film invece l'ho visto e rivisto all'infinito perché lo adoro :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.