07 maggio 2012

# Music Time

Music Time #15


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ok sono ufficialmente fusa XD Ho preparato il post senza pubblicarlo... :P
Bene. Oggi sono su di giri, tra gli impegni e le mille corse sono riuscita a trovare il tempo per riprendere a scrivere anche se questo ha diminuito ancora di più il tempo già scarso per leggere. Quindi scusate questo post frettoloso, domani mattina devo andare all'Università per questioni burocratiche e così per le prossime mattine. 
In questi giorni un personaggio della mia storia vuole ascoltare a ripetizione una canzone, ma io ho deciso di lasciarvi la canzone preferita di un altro personaggio che io adoro (anche se non voglio farglielo sapere) e che per un periodo mi ha assillato perché ama gli Iron Maiden... E appunto sarà "Fear of the Dark" la canzone per oggi, nonostante questa settimana non l'ho ascoltata e anzi ero indecisa tra tre di cui nessuna era quella scelta alla fine. Per le altre ci sarà tempo!



Che ne pensate? Come lo immaginate un personaggio patito di musica metal degli anni '80?
Scusate se le domande ultimamente non sono molto particolari... Mi rifarò presto :)
Spero che vi piaccia! Buon Ascolto!

1 commento:

  1. Aloha!

    Il metal non è il mio genere: preferisco musiche più soft.

    Be'... fortunata che il tuo personaggio ti assilla solo con le sue canzoni preferite. Io ho scoperto che il mio protagonista ha un debole per le Hawaii...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.