13 aprile 2012

# While Writing

While Writing #6


Bentornati ad una nuova puntata di While Writing! La rubrica dedicata a pensieri personali che nascono mentre scrivo o penso alle mie storie...

Finalmente ho ripreso a scrivere!!! Sono davvero felice, mi è mancato da morire...
Che sensazione magnifica! Il senso di completezza, soddisfazione, gioia e serenità che ti entra quando hai scritto un bel pezzo è impagabile. Ignorare i miei personaggi è stata la cosa più dura, ma spero ora di riuscire a ritagliarmi più spesso un po' di tempo per la scrittura.
Sono stanca di correre, di impegni e scadenze che mi tengono lontana dalla mia più grande passione. Questa volta ce la farò?
Per il momento devo dedicarmi a sistemare alcune cose nei capitoli già scritti, ma è una cosa che comunque mi piace fare e non vedo l'ora di finire così posso concludere e rileggerlo finalmente per la prima volta per sistemarlo come si deve!

3 commenti:

  1. Sono proprio contenta che tu abbia ripreso a scrivere =) E' davvero molto brutto non riuscire a trovare il tempo e l'ispirazione per dedicarsi ad una passione bella come la scrittura... ti caisco fin troppo bene!

    RispondiElimina
  2. anch'io vorrei scrivere ma ho paura di non aver poi il coraggio di far leggere niente a nessuno

    RispondiElimina
  3. @Mammasuperabile se senti il bisogno di scrivere e hai una storia che ti chiede di venir fuori fallo! Non lasciarti condizionare da inutili paure come ho fatto io fin troppo spesso. L'importante è seguire ciò che sentiamo importante fare, non devi per forza far leggere le tue cose, scrivile per te stessa :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.