30 aprile 2012

# Music Time

Music Time #14


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Altra settimana impegnativa, ma visto che stanotte è Beltane ho pensato a una delle mie canzoni preferite che ho piacere di condividere con voi. Non so se qualcuno ha visto e si ricorda del film fantasy "Desideria e l'anello del drago" con Anna Falchi e Franco Nero (il bellissimo Franco Nero *___*), si tratta di uno dei film della mia infanzia che ho guardato e riguardato all'infinito e che ancora oggi guardo volentieri. Oggi vi lascio la colonna sonora di questo carinissimo film che mi ha segnato :)
Amo questa canzone... "Asia" di Amedeo Minghi.



Che ne pensate? Anche voi ascoltate musica celtica?
Spero che vi piaccia! Buon Ascolto!

1 commento:

  1. la musica è bellisisma!!!! a me piace molto la musica celtica!!! è così trascinante... meditativa!

    ricordo Desideria con Anna Falchi, la vidi nonostante non mi piacesse lei come attrice protagonista!

    però io resto "innamorata" di Fantaghirò e ... come si kiamava lui - interpretato da Kim Rossi Stuart...?? Romualdo...???? :O

    vabù.. ^^

    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.