09 aprile 2012

# Music Time

Music Time #12


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Questa settimana mi sono data alle pulizie primaverili! E ho attivato un piano malefico per riuscire ad avere finalmente una nuova grande libreria dove poter mettere i miei libri perché davvero comincio a essere disperata. Non ho più spazio, ho finito lo spazio in doppia fila ovunque e alcuni sono ammucchiati dentro l'armadio/libreria. E io rischio una crisi di nervi ogni volta che cerco un libro perché puntualmente è dietro a chissà quale e per trovarlo è un'impresa. Ma tornando alle pulizie... 
Sapete cosa faccio spesso quando pulisco e sistemo casa (non le pulizie quotidiane, intendo quelle che stravolgono casa)? Forse non dovrei dirlo... Comunque ho la pazza fissa di fare la scema, mettere vecchie musiche assurde e, mentre pulisco, faccio improbabili e bizzarri balletti (a volte mi capita anche quando cucino, ma in quel caso musica e ballo sono molto più tranquilli). Siete sicuri di volerne sapere di più?
Pensavo di essere l'unica a fare questa assurdità, ma quando qualche anno fa vidi un film con la mia amata Cate Blanchett ho avuto la pazza speranza che forse anche altri lo fanno!
Vi lascio direttamente il video del film, visto che ascolto spesso proprio questa canzone ( e faccio la scema come lei. Se mi vedesse qualcuno penserebbe che sono da ricovero, ma io mi diverto un mondo a farlo!!! (E per fortuna lo faccio sempre e solo quando sono sola in casa).
Voi avete un rituale, abitudine strana mentre fate pulizie?



Spero vi piaccia! Buon ascolto!

Il film è "Bandits" la canzone è "Holding out for a hero" di Bonnie Tyler.

4 commenti:

  1. Canzone contenuta anche nella colonna sonora di Cold Case (eps. 3x22 The River).

    Ah... che nostalgia! :,(

    RispondiElimina
  2. Buahahaha ho riso per mezz'ora!! :)
    Ti immagino a girare per casa, proprio come Cate Blanchett a fare le tue pazze pulizie primaverili!! :D
    Di solito anche io faccio la scema quando pulisco, ma non arrivo ai livelli del video, diciamo che canticchio melodie strampalate!! :)

    Comunque ancora una volta devo dire che Music Time si conferma la mia rubrica preferita, che riesce sempre a mettermi di buon umore!! :D

    RispondiElimina
  3. @Cassie anche a te piace Cold Case? ^^

    @Morna ahahahah ti ringrazio! ^^ è sempre un piacere ospitarti qui :D
    Bé fortuna che lo faccio solo quando sono sola XDXDXD Sarebbe terribile vedermi davvero :P

    @Clody grazie mille! Passo a vedere :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.