02 aprile 2012

# Music Time

Music Time #11


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno. Può essere una canzone che mi piace molto, una canzone vecchia o una che ho appena scoperto, una canzone a tema oppure una che sto ascoltando durante la lettura della settimana. Quando lo sentirò necessario, inserirò il testo ed eventualmente la traduzione e una volta ascoltata la canzone vi farò una domanda a riguardo...

Questa settimana mi sono dedicata agli ascolti di vecchie canzoni in memoria dei vecchi tempi! ^^
Anche perché abbiamo fatto una cena con i compagni di asilo/elementari, quindi trovo che sia perfetto!
Nell'indecisione ho deciso di mettere una canzone che ricordi i vecchi cari anni '90 e allo stesso tempo fosse in linea con il mio umore un po' scostante di questi giorni... Quale miglior canzone di "Bitch" di Meredith Brooks?
Quale canzone rappresenta il vostro attuale stato d'animo?


Spero vi piaccia! Buon ascolto!

2 commenti:

  1. Ho ascoltato qualcosa di nuovo, non la conoscevo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Io la conoscevo, è tra le mie preferite ^_^ piena di energia!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.