27 marzo 2012

# Music Time

music Time #10


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno. Può essere una canzone che mi piace molto, una canzone vecchia o una che ho appena scoperto, una canzone a tema oppure una che sto ascoltando durante la lettura della settimana. Quando lo sentirò necessario, inserirò il testo ed eventualmente la traduzione e una volta ascoltata la canzone vi farò una domanda a riguardo...

Ieri, 25 marzo, era il Tolkien Reading Day! Purtroppo non sono riuscita a montare in tempo il video che ho preparato per l'occasione, ma cercherò di farvelo avere la prossima settimana, quindi perdonatemi! Avevo programmato il lavoro da diversi mesi, ma poi ci sono stati degli imprevisti che mi hanno impedito di lavorare sul blog... Per farvi capire, questo post l'avevo preparato e ho dimenticato di pubblicarlo dopo averlo scritto... Ultimamente non ho tempo di fermarmi un attimo, ho delle recensioni da scrivere, dei libri da leggere, da studiare e da portare avanti il blog, e ovviamente mille impegni e pensieri che creano sempre nuovi intoppi. Il 28 sarò a Roma, quindi non so se riuscirò a pubblicare la rubrica puntuale... Scusatemi!
Tornando a noi... Ho pensato di lasciarvi questa settimana una canzone dei Lingalad, un gruppo di musica Tolkieniana che io apprezzo particolarmente e sono felice di farvi ascoltare. Ho scelto questa canzone perché è la prima che ho ascoltato dal vivo.
Questa volta nessuna domanda... Solo un momento di pausa insieme...




Spero vi piaccia! Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.