02 marzo 2012

# 30 giorni da lettore

30 giorni da lettore #28


30 giorni da lettore è un'iniziativa creata nel gruppo facebook "Guardare di quante pagine è un libro quando si inizia a leggerlo". Si tratta semplicemente di una serie di 30 domande sulla lettura, ogni giorno risponderò a una domanda e siete invitati anche voi a rispondere commentando il post! ^^

28. Un personaggio con cui vorresti una storia d'amore


Aragorn



Per voi invece? Qual è il personaggio con cui vorreste una storia d'amore?

8 commenti:

  1. Ah! Che domanda Kedi! Speravo di salvarmi dalla spiegazione della mia scelta, ma mi hai beccata :P
    Allora... La scelta è dipesa dal fatto che Aragorn è stato il mio primo grande amore letterario. A 13 anni me ne sono perdutamente innamorata e passavo le notti insonni a ricordare che lui non esisteva e il mio "amore" era solo un'illusione. In lui ho visto così tanto oltre le parole del libro e ho instaurato un legame profondo, forse dipeso anche dal libro e dal periodo in cui l'ho letto. Il fatto è che lo sentivo vicino a me... Non come tipo di persona, siamo completamente diversi, ma sentivo di capirlo... Questa cotta mi è durata veramente a lungo... E ancora oggi rimane :P
    So che sembra stupido ma è questa la verità purtroppo... Per questo non volevo dirlo XD

    Confesso di essermi invaghita moltissimo anche di Rhett Butler di Via col vento, però so che con lui non potrei mai avere una storia d'amore... Lo adoro con tutta me stessa, ma sono più un tipo da Ashley Wilkes :P O in alternativa ero invaghita del signor Rochester, ma il trasporto è stato meno intenso. Insomma amo gli uomini di una certa età, scontrosi o taciturni, magari all'antica... XD

    RispondiElimina
  2. Insomma ottima scelta!
    ma Aragorn non lo definirei di una certa età .... he he he he
    Comunaque lui è impegnato he he he
    con la sottoscritta Arwen ! ;-))

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Reina un salutono e Buon fine settimana a tè!

    RispondiElimina
  4. Ciao Arwen! ^^ Grazie per essere passata :) Buon fine settimana anche a te! :D
    Ma io sono Arwen in incognito :P
    Comunque avendo 88 anni al momento della Guerra dell'Anello non mi sento di considerarlo un giovanotto XD

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta! Penso che avrei risposto la stessa e identica cosa, anche io ho adorato Aragorn *-*

    RispondiElimina
  6. Io punto su Darcy da appassionata di Jane Austen! :)
    Ho anche io un blog letterario e di marketing, mi farebbe piacere se al tuo rientro decidessi di venirmici a trovare! Ciao!

    RispondiElimina
  7. io dico Cam l'angelo caduto di falle :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.