08 febbraio 2012

# Once Upon a Witch # racconto

Once Upon a Witch - viaggio nella fantasia


Queste ultime settimane sono davvero complicate! Sono vittima di una maledizione e l'unica cura è in mezzo al bosco, che ovviamente non posso andare a cercare per via del gelo che ha infestato tutto il regno! Sto facendo i salti mortali per stare al caldo, ma ancora non posso muovermi dalla mia casa e questo è un problema, non solo per me, ma anche per gli abitanti del regno che si sono ammalati a causa del freddo. La Principessa Derah ha preso una strana influenza che sembra non passare mai e devo assolutamente trovare il modo di andare da lei per capire la causa del suo male e curarla con qualche unguento magico...
Se voi pensate che potrei chiedere alla natura di venirmi in aiuto vi sbagliate. La natura non c'entra niente con questo gelo. La causa è del Negromante che dopo avermi maledetta ha risvegliato la Dea dei Ghiacci per impedirmi di curarmi.
Ma non ho paura di lui e non demordo. Il mio umore non è dei migliori, ma non mi farò abbattere e troverò il modo di sconfiggere la maledizione e riportare la Dea dei Ghiacci nel suo castello di cristallo.
Nel frattempo sto escogitando dei piani per liberarmi dalla maledizione e dopo combatterò contro la Dea dei Ghiacci e potrò raggiungere la mia carissima amica al castello.
Quel maledetto Negromante...
Scusate se questa settimana sono presente in modo saltuario e sono poco in forma, ma come potete capire le cose non sono facili qui nel mio Bosco Incantato...
Mi farò perdonare! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.