13 febbraio 2012

# Music Time

Music Time #5



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno. Può essere una canzone che mi piace molto, una canzone vecchia o una che ho appena scoperto, una canzone a tema oppure una che sto ascoltando durante la lettura della settimana. Quando lo sentirò necessario, inserirò il testo ed eventualmente la traduzione e una volta ascoltata la canzone vi farò una domanda a riguardo...

Questa ultimi giorni ho ascoltato molto i Faun, un gruppo tedesco di musica Folk (insieme ad altri).
Ero indecisa sulla canzone, perché ne ho ascoltate diverse, anche di altri gruppi che forse vi farò sentire più avanti. Ma siccome oggi ho già indicato una loro canzone mi sembrava carino farli sentire anche nel mio angolo musicale :)
Buon ascolto...





Che ne pensate? Vi piace? Conoscete altri gruppi di musica folk popolare?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.