07 febbraio 2012

# Music Time

Music Time #4



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno. Può essere una canzone che mi piace molto, una canzone vecchia o una che ho appena scoperto, una canzone a tema oppure una che sto ascoltando durante la lettura della settimana. Quando lo sentirò necessario, inserirò il testo ed eventualmente la traduzione e una volta ascoltata la canzone vi farò una domanda a riguardo...

Scusate se pubblico in estremo ritardo questa puntata, ma ultimamente sto passando un periodo strano... Spero di tornare attiva e puntuale al più presto!
Anche se in ritardo ecco la canzone della settimana...

Si tratta di "O Verona" una bellissima canzone che ha fatto da colonna sonora per il famoso film "Romeo + Giulietta" e siccome in questi giorni il mio umore ogni tanto si adatta a questa canzone ho pensato di lasciarla anche a voi... Il film l'avete visto? Vi è piaciuto?




Che sensazioni vi ha suscitato questa canzone?

4 commenti:

  1. Il film lo vidi molti anni fa e mi piacque molto :)
    Questa musica mi trasmette energia,azione,rabbia e alla fine un pò di tristezza.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questa musica e ti dirò per come vanno le cose ora, si sposa anche con il mio stato d'animo! :) grazie per averla condivisa!

    RispondiElimina
  3. ho rpeferito shakespeare in love :)

    RispondiElimina
  4. Questa è una delle tracce che più mi sono piaciute della colonna sonora di "Romeo+Giulietta"...l'ho visto un bel po' di tempo fa, a dire il vero, e mi è piaciuto. Mi è piaciuta la lettura in chiave moderna di Baz Luhrmann ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.