09 febbraio 2012

# 30 giorni da lettore # speciali

30 giorni da lettore #7


30 giorni da lettore è un'iniziativa creata nel gruppo facebook "Guardare di quante pagine è un libro quando si inizia a leggerlo". Si tratta semplicemente di una serie di 30 domande sulla lettura, ogni giorno risponderò a una domanda e siete invitati anche voi a rispondere commentando il post! ^^

7. Il libro che ti ha fatto amare la lettura

Impossibile dirlo perché amo leggere da quando ho memoria...


Per voi invece? Qual è il libro che vi ha fatto amare la lettura?

2 commenti:

  1. Oddio anche io non sono in grado di rispondere! Prima di tutto il mio amore della lettura l'ho ereditato da papà e ho letto libri da subito!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.