03 febbraio 2012

# 30 giorni da lettore # speciali

30 giorni da lettore #2

5 commenti:

  1. ho eltto recensioni positive su quel libro

    RispondiElimina
  2. Ho visto il film di questo libro, ma non l'ho mai letto :( vorrei regalarlo al mio nipotino...

    Io sto leggendo Il Ragno e l'Iguana

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo 'Quello che non ci siamo detti' di Marc Levy

    RispondiElimina
  4. In questo momento sto leggendo "Il segreto della collana di perle" di Jane Corry!

    RispondiElimina
  5. Ho letto la trilogia di Pullman poco prima dell'uscita del film e, devo dire che merita veramente di essere letta. Al momento sto' finendo di leggere "Matched - La scelta" di Ally Condie

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.