13 gennaio 2012

# While Writing

While Writing - presentazione rubrica



While Writing è una rubrica che tratterà tutto ciò che mi viene in mente scrivendo.
Come molti di voi ormai sapranno, scrivere è una delle mie più grandi passioni e ho deciso di condividere alcuni dei miei pensieri con voi. Non parlerò di ciò che scrivo, né vi farò leggere qualcosa di ciò che scrivo e non parlerò di come scrivere. Semplicemente condividerò con voi le mie riflessioni, esporrò i miei dubbi, racconterò aneddoti divertenti accaduti mentre scrivevo o che riguardano la scrittura.
Una specie di diario di scrittura. Mi piacerebbe confrontare le mie sensazioni e le cose che mi accadono o che penso con altri amanti della scrittura. Credo sia bello condividere questa parte importante della mia vita, che per troppo tempo ho tenuta nascosta agli altri e che per me va di pari passo con la lettura.
While Writing non avrà cadenza fissa, ma sarà pubblicata quando avrò qualcosa da dire, possibilmente la posterò di venerdì.

7 commenti:

  1. che bella rubrica!!
    ti capisco, scrivere e mettere giù liberamente i propri pensieri, anche ciò che sembra insignificante, è un bisogno di tutti credo, poi c'è ki riesce a metterlo nero su bianco, ki ha più difficoltà in qst...
    Da adolescente lo facevo, ho tenuto apposta un diario fino a non troppi anni addietro.... *_*

    RispondiElimina
  2. quante rubriche :) mi viene in mente un film: "ma come fa a fare tutto" ??? :)

    RispondiElimina
  3. @Letteraturaecinema Già XD Me lo chiedo anche io... Ma per adesso sono riuscita a trovare un po' di tempo e ne ho approfittato... Appena riprendo la vita normale sarà dura. ù_ù Lì si che sarà impossibile riuscire a stare dietro a tutto XD Cercherò comunque di fare del mio meglio :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per essere passati :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.