25 gennaio 2012

# articoli # Once Upon a Witch

Once Upon a Witch - tisana contro l'emicrania


Bentornati nella mia casa stregata! Nel bosco incantato dove abito, una strana febbre fantasma ha colpito diverse creature magiche e io stessa ne sono stata vittima.
Non potevo curare nessuno, né curarmi senza avere una vera malattia e non potevo trovare soluzione fino a quando non avessi scoperto la causa di questo strano male.
La mia casetta era invasa da creature di ogni genere! Ho rischiato persino di vedere la mia casa ridotta in cenere da un enorme troll...
Ho scritto alla principessa Derah, la mia migliore amica, per chiederle se anche loro fossero vittime di questa strana malattia, ma fortunatamente nel regno ci sono stati solo due malati umani.
In 4 giorni la febbre fantasma è svanita, senza bisogno di alcuna cura, e tutti coloro che ne erano afflitti ne sono guariti, me compresa.
Il giorno dopo ho avuto una terribile emicrania e mi sono ritrovata a fare centinaia di tisane curative per tutti coloro che sono stati malati.
Purtroppo non sono ancora riuscita a capire la causa di questa strana malattia, ma sono decisa a farlo anche perché ho qualche sospetto...
Nel frattempo in questi giorni sono molto più solitaria e spenta del solito... Spero non sia una conseguenza della malattia...
Se per caso qualcuno di voi ha avuto questa malattia oppure sa qualcosa sulle sue origini vi prego di informarmi!
Essere la strega del villaggio con una maledizione addosso e poco tempo libero non è facile...


Ho pensato di lasciarvi la mia ricetta per la tisana contro l'emicrania. Io ne soffro sin da quando ero bambina e magari potrebbe esservi di aiuto :)

Se avete mal di testa vi consiglio di prepararvi un infuso con queste erbe (che potete trovare in qualunque erboristeria):

- Spirea Olmaria

- Karkadè
- Lavanda
- Melissa
- Arancio dolce


Mescolatele insieme e prendetene un cucchiaio da inserire dentro l'infusore e lasciate in infusione per 10 minuti. Dopo gustatelo aggiungendo se volete lo zucchero di canna.




Armonizzate le vostre energie e visualizzate il mal di testa che svanisce e voi che state bene, come se con la tisana vi riempiste di una luce dorata e potente che riesce a curarvi.

12 commenti:

  1. Grazie!:))
    Anche io soffro di emicranie...la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Soffro di mal di testa mooolto spesso e spesso ho faticato a trovare qualche medicinale che possa farmelo calmare... senza contare che non amo molto prendere le medicine perchè non fanno affatto bene. Quindi perchè non provare questo rimedio semplice e naturale?
    Grazie ^^

    RispondiElimina
  3. Che bella questa rubrica, continuerò a seguirla! *_* Avrei anche una sorpresina per te... penso che tu l'abbia già ricevuto migliaia di volte ma te lo devo assegnare lo stesso, il tuo blog è bellissimo :))
    http://stargazerstides.blogspot.com/2012/01/im-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  4. da noi il mal di testa è di casa percui sicuramente proverò!

    RispondiElimina
  5. Sulle tisane con me sfondi una porta aperta!!! Ne provo e ne faccio di tutti i tipi!! Questa è da provare assolutamente...deve anche essere molto buona!!
    PS Per quanto riguarda il premio Liebster Blog, so che deve essere consegnato a chi ha meno di 200 followers....ma apprezzo veramente tanto il tuo pensiero!! Come se me l'avessi consegnato!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Già sicuramente aiuta, ovvio che se si ha un'emicrania molto forte non lo fa passare, però se si riesce a prendere in tempo funziona molto bene :) Almeno con me... è ovvio che non può fare miracoli, si tratta di una tisana, però a me aiuta ^^

    @Claudia anche io amo le tisane e questa in effetti è molto buona :D

    RispondiElimina
  7. Alice mi fa piacere che ti piaccia la mia rubrica! ^^ Sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo post! Vado subito a preparare la tisana stregata... visto che ne ho bisogno :-)
    Ps: io ADORO questa grafica :-))) mi fa sognare!

    RispondiElimina
  9. La proverò sicuramente! Grazie mille Reina!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.