10 gennaio 2012

# Music Time

Music Time - presentazione rubrica

Eccomi di nuovo! Oggi non vi lascio in pace XD
Ne approfitto per presentarvi una delle prossime nuove rubriche. Si tratta di Music Time, una rubrica dedicata alla musica!
Il titolo è un po' banale, ma spero che la mia idea vi piaccia!
Ma in cosa consiste?



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno. Può essere una canzone che mi piace molto, una canzone vecchia o una che ho appena scoperto, una canzone a tema oppure una che sto ascoltando durante la lettura della settimana. Quando lo sentirò necessario, inserirò il testo ed eventualmente la traduzione e una volta ascoltata la canzone vi farò una domanda a riguardo... Qual è la domanda? Lo scoprirete lunedì con la prima canzone della rubrica!

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di conoscere la prima canzone :)

    RispondiElimina
  2. Oddio mi piacciono sempre le nuove rubriche! Non vedo l'ora che arrivi lunedì

    RispondiElimina
  3. @Franci anche io! XD In effetti non ho ancora scelto... Sarà una sorpresa anche per me! ^^

    @Claudia e allora preparati perché ce ne sono molte altre pronte per essere cominciate! Finalmente mi sono decisa a cominciare a postarne qualcuna :D
    Spero che vi piacciano ^^

    RispondiElimina
  4. mi piace..una bella idea che arricchisce il blog, secondo me

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.