14 gennaio 2012

# In My Mailbox

In My Mailbox #9


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato, cercherò di farlo ogni due settimane oppure occasionalmente quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Questa settimana ho trovato nella mia cassetta delle lettere...

Firelight - La ribelle di Sophie Jordan regalato dal mio ragazzo :D


Titolo: Firelight. La ribelle
Autore: Sophie Jordan
Traduttore: Fusari L.
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di Pubblicazione: 2012
Pagine: 280
Prezzo: € 9,90

Trama: Discendiamo dai draghi. Siamo dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai Cacciatori. Viviamo nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederci. Siamo Draki. Io mi chiamo Jacinda e sono il tesoro del mio branco, l'unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l'ennesima volta le regole che proteggono la vita della nostra comunità, sono stata costretta a fuggire insieme a mia madre e mia sorella. Ci siamo sepolte vive in un'anonima cittadina, dove sono costretta a mantenere l'aspetto umano con il rischio di dimenticare la mia vera natura. Finché non mi sono ritrovata nella stessa scuola del mio Cacciatore. È possibile una simile coincidenza? Oppure questo bellissimo e pericoloso ragazzo non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?

E voi? Cosa avete ricevuto questa settimana?

3 commenti:

  1. Che bello!Questo lo voglio leggere anche io,ottimo regalo!*-*
    Io,invece,questa settimana ho acquistato "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro.
    Ho delle alte aspettative su questo libro,spero che non mi deluda!:)

    RispondiElimina
  2. voglio assolutamente leggere anche io Firelight!!!
    nella mia mailbox invece c'era "Sulla strada" di Jack Kerouac

    RispondiElimina
  3. Che bello questo libro! Spero di riuscire a leggerlo quanto prima!
    Io ho trovato Stryx di Connie Furnari, che mi è stato mandato dall'autrice stessa, Ascanio Celestini di G. Benelli, anche questo inviatomi dall'autore, Amore zucchero e cannella, Il diario del vampiro-l'alba, Lezioni di seduzione e L'estate dei fantasmi ^^ Più qualche libro autopubblica da giovani scrittori italiani

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.