11 gennaio 2012

# Giveaway

Giveaway "Switched" di Amanda Hocking, una copia autografata!

Come ringraziamento per il raggiungimento dei 300 followers (grazie a tutti! Non avrei mai creduto di arrivare a tanto!) sono felice di poter mettere in palio per voi una copia autografata dall'autrice di "Switched - il segreto del regno perduto" di Amanda Hocking. Un libro che ha appassionato lettori di tutto il mondo e che ancora prima della sua uscita in Italia sta facendo parlare molto di sé.
Spero di riuscire a postare l'intervista all'autrice nei prossimi giorni!
Per leggere la mia recensione in anteprima potete andare QUI.
Nel frattempo ecco un riepilogo sul libro:


TITOLO: Switched - il segreto del regno perduto
AUTORE: Amanda Hocking
EDITORE: Fazi
COLLANA: Lain
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 gennaio 2012
PAGINE: 334
PREZZO: € 12,00


PRIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA "TRYLLE"

Quando Wendy Everly aveva sei anni, sua madre, convinta che fosse un mostro, cerco' di ucciderla. Ma è solo dopo undici anni dopo che Wendy scopre che sua madre poteva aver ragione. 


Con l'aiuto di Finn Holmes, Wendy si ritrova in un mondo di cui non conosceva l'esistenza - un mondo tanto bello quanto spaventoso - e Wendy non e' sicura di volerne far parte.

TRAMA: Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.




L'AUTRICE: Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: 

E ora... GIVEAWAY!!!


Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Istruzioni - Ecco come partecipare al Giveaway:
- essere iscritti al blog "Il Portale Segreto" come lettori fissi (potete iscrivervi cliccando sull'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra);
- Commentare questo post scrivendo quale creatura del Piccolo Popolo vorreste essere o vorreste incontrare oppure quale non vorreste incontrare;

- Compilare il modulo qui sotto.

Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.
Chi mette "mi piace" (o è già iscritto) alla pagina di Facebook de "Il Portale Segreto" avrà un punto in più. Inoltre potrete seguire le novità del blog direttamente su facebook.

Vi informo che Il Portale Segreto è anche su Twitter!


Questo Giveaway scade la mezzanotte del 28 gennaio, il 29 sarà estratto il vincitore del libro!
Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buone letture!

72 commenti:

  1. *_________* Sììì! Questo era uno dei due libri che avevo adocchiato in anteprima sui vari blog e che era entrato di diritto nella lista dei prossimi acquisti. Che dire?! Tento la fortuna!

    Il libro che vorrei leggere è "Il Signore degli Anelli", perchè non può piacerti il fantasy senza aver letto una colonna portante del genere come quella. Quindi tocca rimediare.
    Rileggere invece "L'Alchimista", perchè mi è piaciuto tanto e mi ha fatto riflettere.

    RispondiElimina
  2. *__* interessante! tento la fortuna...sia mai che l'anno nuovo porti bene :P

    adoro i libri che parlano del piccolo popolo ed essendo appassionata di Scozia e Irlanda, non ne ho mai abbastanza *.*
    mi piacerebbe incontrare un clurichaun che sarebbe un folletto bontempone che tende a vivere nelle cantine dei pub irlandesi XD ma vorrei caldamente evitare un dullahan dato che oltre ad essere abbastanza bruttino è anche presagio di morte O.O

    RispondiElimina
  3. Sull'argomento ho letto davvero poco,quindi partecipo :)
    Non so se faccia parte delle creature del piccolo popolo, ma non vorrei mai incontrare un Fauno! Da quando ho visto "Pan's labirinth" del geniale Guillermo Del Toro, li odio e li trovo alquanto inquietanti XD
    Altro che il fauno simpatico e gentile di Narnia :)

    RispondiElimina
  4. Non ho letto nessun romanzo sul piccolo popolo, ma ricordo di aver letto qualche post sulla mitologia celtica. Mi piacerebbe essere un elfo, anche se nella tradizione celtica gli elfi non è che siano così buoni e nobili come nel fantasy classico. Ma tant'è, il mio avatar è un elfo, cosa mai avrei dovuto scegliere :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io e come l'amica SLela mi piacerebbe poter essere un'elfo.
    Anche se come dice lei all'origine nella mitologia celtica dove la figura dell'elfo è nata non era così nobile .....
    diciamo che io vorrei essere un Elfo Fantasy eh eh eh
    Non vorrei mai incontrare un Orco he he he tipo quelli del Signore degli Anelli

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua! :) Questo libro non lo conoscevo (anche perchè nell'ultimo tempo non mi sono molto aggiornata sulle nuove uscite) ma avendo letto la recensione penso che possa essere una lettura piacevole anche se abbastanza leggera.

    Se dovessi incontrare un abitante del Piccolo Popolo, mi piacerebbe che fosse una fata. Sono rimasta molto colpita quando ho visitato la Grotta delle Fate a St. Maurice, in Svizzera.
    Per il resto non conosco molto il Piccolo Popolo, anche se mi piacerebbe approfondire :)

    RispondiElimina
  7. ciao, vi seguo e mi piace tantissimo il blog.
    gli elfi mi piacciono da morrire
    gfc- crisgabrisa
    fb- cristiane oliveira
    crisacito@googlemail.com

    RispondiElimina
  8. La trama di questo libro sembra abbastanza fresca e originale, in più una copia autografata è un regalo fantastico *___*

    Tra i personaggi del piccolo popolo mi piacerebbe essere una ninfa, creatura acquatica dall'aspetto di una leggiadra e soave fanciulla, nuda o coperta da fiori. Le ninfe adorano cantare (come me, anche se in realtà sono parecchio stonata XD ), ballare e fare il bagno nelle limpide acque di ruscelli e laghi. Si, mi piacerebbe decisamente la vita di una ninfa ^____^

    RispondiElimina
  9. Tra le creature del Piccolo Popolo quella che mi piacerebbe più incontrare è la fata, visto che sono carine e innocue e io sono abbastanza fifona XD
    Sicuramente non vorrei imbattermi in un Goblin per lo stesso motivo scritto sopra u_u

    RispondiElimina
  10. ovviamente avrei piacere di incontrare una Bean-Tighe (Di natura benevola, simile ad una vecchietta, in cambio di latte e dolci, svolge i lavori di casa e intrattiene i bambini.)

    al contrario non vorrei mai incappare in un Pooka (Incrocio tra uno spettro e un personaggio delle fiabe spesso si cimentano in scherzi a dir poco terrificanti. Strappano teste per giocarci a palla, corrono in mezzo alle fiere e ai mercati per prendere a calci le ragazze, rapiscono bambini solo per il gusto di vederli piangere. Le persone più bersagliate dai loro giochi sono gli ubriachi e il cibo che predilige di più sono il bestiame e i bambini.)

    RispondiElimina
  11. Sono un'appassionata di fantasy e ho un debole per le creature magiche perciò questo sembra essere il libro che fa per me.
    Dalla recensione mi è parso di capire che è un po' deludente e che la magia sia relegata a un ruolo marginale ma la mia curiosità di leggerlo rimane e spero tanto di vincerlo.
    A me piacerebbe tanto incontrare proprio un troll (li adoro). Si dice che siano dispettosi e che, all’occorrenza possano rivelarsi cattivi e pericolosi ma i norvegesi ritengono che possano essere benevoli con i puri di cuore e portare tanta fortuna a chi riesce a relazionarsi a loro nel modo giusto.
    Visto che li amo, sono sicura che riusciremmo ad andare d’accordo

    RispondiElimina
  12. Tra le creature fantasy i miei preferiti sono i nani, barbuti ed arrabbiati sono fantastici, ma non fanno parte del piccolo popolo e se li chiamano piccoli si arrabbiano ancora di più :) ... tra il piccolo popolo mi stanno simpatici i coboldi tipo Bunion e Parnsip, che si incontrano nella saga di Landover di Terry brooks, forti, veloci e buoni.

    RispondiElimina
  13. A me piacciono molto gli elfi anche se non propriamente quelli del piccolo popolo, ma quelli sullo stile classico: alti, aggraziati, quasi immortali.

    RispondiElimina
  14. Ciao,partecipo senz'altro.Adoro il tuo blog e aspetto sempre con ansia i tuoi contest.La creatura del piccolo popolo che vorrei incontrare è il re dei folletti d'Irlanda per poter esprimere i famosi 3 desideri tra cui la pignatta con le monete d'oro§(che di questi tempi...)Baci

    RispondiElimina
  15. devo dire che per risponderti, mi sono dovuta scervellare un pò... alla fine però posso dire di avere una passione per le Sirene (o Nixie oppure Ondine) anche se prediligo ogni sorta di creatura di fuoco, provo un certo fascino per questo tipo di creature un pò buone e un pò malvage ^^

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Adoro leggere e mi piacerebbe tantissimo avere anhe questo libro tra la mia collezione! La trama mi ha incuriosito molto e incrocio le dita!!
    sono diventata follower del tuo blog e della tua pagina fb con il nome di Simo Zimunita
    mi piacerebbe incontrare un "bean Nighe".. si tratta di un personaggio di origine scozzese..a parola Bean Nighe significa “lavandaia dei guadi”. Questa creatura è solita trovarsi nei pressi di ruscelli e torrenti dove lava le vesta mortuarie dal sangue di chi è prossimo alla morte!
    la mia email è: missprugnasecca@live.it
    Ho condiviso su fb:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=207185422709037&id=100003041280928

    RispondiElimina
  18. Partecipo subito...poi è addirittura autografato,che bello!!
    Mi piacerebbe incontrare un drago perchè mi hanno sempre affascinato e magari poterlo cavalcare per volare in alto :)

    RispondiElimina
  19. avevo già segnato questo libro perchè la trama mi incuriosiva!
    mi piacerebbe essere una fata perchè così potrei volare e vedrei tutto dalle mie prospettive, cioè grandissimo.

    RispondiElimina
  20. sarei sicuramente una fata, ho sempre avuto la passione per le fate, fin da piccola!
    invece vorrei tanto vedere i famosi fuochi fatui ^_^
    se invece dovessi dire quale esserino del piccolo popolo non vorrei incontrare...beh...non ce ne sono! vorrei vederli tutti!
    però pare che il folletti verdi (o pixie) siano terribilmente dispettosi!
    Claudia

    RispondiElimina
  21. Partecipo! Mmm quale creatura del piccolo popolo vorrei essere?
    Penso una fata. Fin da bambina ho sempre avuto la passione per le fate, non a caso colleziono le creazioni di Les Alpes ^^

    RispondiElimina
  22. fate e folletti!
    nella mia mente i folletti sono Buoni e le fate cattivelle ma bellissime... lo s che solitamente l'immagine è differente ma da sempre del piccolo popolo sono quelli che io adoro.
    il libro mi ha interessata da subito e non vincerlo sarebbe fantastico.

    RispondiElimina
  23. Eccomi!
    Sarò strana, ma io ho sempre trovati inquietanti le fate..bho!Mi hanno sempre dato questa impressione,anche quando ero bambina XD Le trovo creature molto subdole che,dietro a un viso angelico, nascondo un'anima nera e misteriosa ... :)
    corraromaria@libero.it

    RispondiElimina
  24. Maiotiamo. Ccccioè, che grande occasione.
    Bien, non vorrei MAI incontrare una banshee, donna presagio di morte che con le sue urla è una delle creature del folklore iralandese che meno mi sta simpatica.
    E naturalmente vorrei invece riuscire a vedere un maestoso unicorno, il nobile cavallo degli elfi.
    Se potessi far parte del Piccolo Popolo sarei un pixies, folletti burloni ma comunque buoni.
    La mia email è servabote@hotmail.it
    Seguo il blog da follower come Dweezil e su FB ho messo 'mi piace' alla pagina come Gaia Tinarelli.
    Ho condiviso su...
    FB: http://www.facebook.com/Gaia.Tinarelli
    Twitter: https://twitter.com/#!/GaiaTinarelli/status/157091458917208064

    Speriamo benone! C:

    RispondiElimina
  25. Questo libro mi attira molto...sia per la storia della scrittrice che perchè non ho mai letto niente con dei troll come protagonisti...sono curiosa di vedere come ha affrontato il tema!!^^
    Se potessi incontrare una creatura del Piccolo Popolo vorrei incontrare uno gnomo...anche se spesso vengono rappresentati come creature dispettose e maligne, io me li immagino "coccolosi"!!xD
    Seguo la pagina Facebook come Marika Pietrobon e ho condiviso su https://twitter.com/#!/MarikaPietrobon/status/157096157833723906

    RispondiElimina
  26. Ciao! Partecipo con piacere al tuo giveaway e mi piacerebbe molto leggere questo libro anche se confesso di conoscere poco questo genere! Posso però dirti senza dubbio che adoro i folletti, anzi quando ero piccina e camminavo nei boschi ero convinta ci fossero sul serio e ne cercavo sempre uno da portare a casa con me... ma forse ci sono davvero, siamo noi che non li vediamo!
    Se ti va passa da ve, c'è un giveaway in corso,
    buon pomeriggio,
    Sara
    www.intaglidautore.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. vorrei essere una fata
    chi non vorrei essere invece un elfo

    RispondiElimina
  28. PARTECIPO!!
    Io vorrei icontrare una fata...TRILLI!! :)

    RispondiElimina
  29. Sto corteggiando da un po' questo libro e spero di riuscire a vincerlo finalmente!!

    Adoro il piccolo popolo e potendo scegliere vorrei esser un elfo, come il mio Formenìs il pg che ho su WoW ^^

    RispondiElimina
  30. Ma certoooo che partecipo volentierissimo sono curiosa di leggere questo libro!!!

    RispondiElimina
  31. Anch'io partecipo ^^

    Io non conosco molto il piccolo popolo, ma mi sono documentata un pò e sono giunta alla conclusione di voler essere un drago!
    Li ho sempre adorati :D

    RispondiElimina
  32. Partecipo con estremo entusiasmo! Questo libra sembra molto interessante e sinceramente io sono propensa a pensare che il "dono" della protagonista non sia un dono positivo perché ordinare(o influenzare...praticamente è una sfumatura più delicata dell'imporre un ordine) ad altri ed imporsi vincolando il libero arbitrio degli altri non ha mai portato la felicità!
    Mi sarebbe piaciuto incontrare un bel fatone con tanto di arco e capelli lunghi!! :-)
    Pensate che prima o poi lo troverò?

    RispondiElimina
  33. *__* ah!
    che bel concorso, spero di essere fortunata da vincere questo libro!
    bè, come creature del piccolo popolo, vorrei incontrare le fate
    così intelligenti da sapere tutto sui fiori e sulle erbe, usi magici e curativi!
    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Che bellissimo giveaway!!
    Mi piacerebbe tantissimo vincere, la trama è interessante e poi l'elemento mistery affascina molto!!!
    La creatura che vorrei essere è di sicuro la fata elegante e potente.
    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  35. Wow.. così avrò una possibilità per poter se vincerò leggere questo libro tanto discusso e aaclamato...
    Se dovessi essere qualcuno di magico sceglierei una fata ma non una qualsiasi mi piacerebbe essere come Laurel nel libro Wings..Oh ma se dovessi scegliere qualcuno di potente e terificante vorrei essere una donna drago, forte coraggiosa ed intrepida! ih ih ih!XD

    RispondiElimina
  36. Questo libro mi ha intrigato sin da quando ne ho sentito parlare, l'autografo sarebbe la classica ciliegina sulla torta, spero di vincere.
    Del piccolo popolo mi piacerebbe incontrare un elfo o una fata, assolutamente non gli orchi

    RispondiElimina
  37. Adoro la copertina, in particolare i colori che si adattano perfettamente e poi dalla recensioni che ho visto in giro sembra quasi che sia una via di mezzo tra i libri della Marr e della Pike (spero tantissimo che siano fate o almeno qualcosa che si avvicini a queste creature xD)
    La creatura del piccolo popolo che volevo essere, una volta, erano una bella fatina coccolosa poi dopo aver letto la versione delle fate di Cassandra Clare credo che sia meglio essere uno shadowhunters... le fate quasi sempre sono delle ingannatrici e bè io non riuscirei mai a ingannare nessuno xD
    Poi il fatto che il libro sia autografato me lo fà piacere ancora di più *_____*

    RispondiElimina
  38. attendo questo questo libro da davvero tanto tempo!
    non ho mai letto niente sui troll, anke se di questo libro non ho letto tecensioni proprio positive....

    RispondiElimina
  39. partecipo :)
    La copertina e bellissima!!!!
    vorrei incontrare una fata!!!!!
    e non vorrei mai incontrare un drago, che paura!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Non solo una copia di questo favoloso libro, ma per di più autografata!
    Certo che partecipo! Grazie!
    Personalmente mi piacerebbe essere una piccola fatina con le ali per poter spostarsi facilmente e anche la capacità di rendersi invisibile a piacere... Che vorrei evitare... forse i fauni, se posso inserirli nella categoria (sono abbastanza inquietanti).
    Attendo incrociata! Grazie!

    RispondiElimina
  41. Intanto grazie per questo "appetitoso" giveaway ^^
    Vediamo...questa sì che è una domandona! Mi piacerebbe incontrare molte creature del Buon Popolo ma, ad essere sincera, eviterei l'incontro con Dullahan (quel folletto che se ne va a spasso con la carrozza nera trainata da cavalli senza testa, insomma) e uno Spriggan (quelli che in genere scambiano i bambini)...
    Se poi dovessi scegliere quale creatura vorrei essere sarei indecisa tra un Sidhe, una Fata e una Banshee ^^

    RispondiElimina
  42. Aspettavo da tempo l'uscita di questo libro in Italia!Mi piacerebbe incontrare una fata,e,dopo aver letto need di Carrie jones,eviterei sicuramente i pixie!

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti, non potevo assolutamente mancare a questo fantastico giveaway!!
    Non ho idea di quali creature vivano all'interno del piccolo popolo, ma ne cito una che mi è sempre piaciuta: la veela. Creatura bellissima e letale, capace di ammaliare l'uomo fino a farlo morire d'amore. A quale donna non piacerebbe? In realtà siamo tutte un pò cattivelle :P (magari senza far morire i nostri poveri fidanzati xD)

    In bocca al lupo a tutti!!

    RispondiElimina
  44. Uao che giweaway magnifico!!!! E da tantissimo tempo che aspetto questo libro e voglio assolutamente leggerlo!!! :D
    Se dovessi incontrare una creatura del Piccolo Popolo probabilmente mi piacerebbe essere un elfa,anche se non sono sempre di bell’aspetto e dotati di sconfinata bontà ma a volte si presentano anche dispettosi, cattivi e grotteschi.Oppure mi piacerrebbe essere una fata. Creature in genere dotate di animo nobile data la loro predisposizione al bene. Sono costantemente pronte ad aiutare qualcuno che si trova in difficoltà in particolare se si tratta di un innocente perseguitato.
    Detto ciò auguro in bocca al lupo a tutti!!! :D

    RispondiElimina
  45. A me piacerebbe incontrare uno SPIRITELLO (che è una fatina delle piante commestibili, si chiama così) invece non vorrei incontrare gli gnomi, mi stanno un pò antipatici!

    P.S. Vi seguo ovunque XD

    RispondiElimina
  46. bene bene!!!
    questo libro dalla cover incantevole e da sogno mi attira molto per i personaggi e la storia misteriosa che c'è nel passato della protagonista...!!!!
    Vedremo cosa scoprirà del proprio passato...!!!
    Se potessi decidere, vorrei incontrare sicuramente qualche gnomo simpatico!!!! non so, mi danno l'idea di personaggi pasticcioni ma fedeli...!!!

    non vorrei mai incontrare personaggi tipo "cavalieri neri" come quelli del signore degli anelli... !!!

    RispondiElimina
  47. Certo che partecipo!! assolutamente!
    vorrei tanto essere una fatina... con tanto di ali!

    RispondiElimina
  48. Beh incomincio subito col dire che non sono una fan sfegatata di elfi, orchi, gnomi, troll e quant'altro. Diciamo che non mi ispirano proprio nessuna simpatia xD
    Ma mi piacerebbe incontrare delle fate, loro si, perchè in alcune descrizioni che vengono fatte di loro spesso hanno delle belle ali colorate e mi ricordano le farfalle.
    Anche se, basandomi su quel poco che ho letto di loro, non tutte sono buone e brave ed ha proposito, voglio riportare quello che ho letto in giro e che riguarda proprio il piccolo popolo:

    "...esseri ne' buoni abbastanza per essere salvati,
    ne' cattivi al punto d'essere dannati."

    RispondiElimina
  49. Che libro interessante!!!!!!
    A me piacerebbe essere una fata dei boschi. Non vorrei mai incontrare un Pooka.:)

    RispondiElimina
  50. ciao Reina
    essere una fata che vive nei boschi non sarebbe male... soprattutto in alcuni giorni ;-)
    speriamo che questo giveaway sia quello fortunato da te ;-)

    RispondiElimina
  51. Vediamo se la dea bendata stavolta si gira dalla mia parte!
    La trama è per me inedita perchè non ho mai letto nulla sulle streghe quindi non vedo l'ora di saperne di più sul perchè di questo scambio alla nascita e la verità su Finn.

    Mi piacerebbe essere una fata od un folletto, anche se a mio discapito ci sarebbe il fatto di essere piccola, ma vabbè non fa nulla.

    RispondiElimina
  52. Come ho già detto nel commento alla recensione, secondo me un caso editoriale del genere va letto, anche solo per verificare se tanta pubblicità corrisponde al vero.
    Dalla trama sembra carino, seppur non il massimo dell'originalità. E poi adoro le copie autografate, darei non so cosa per averne *__*
    Per quanto riguarda le creature del Piccolo Popopolo, io vorrei essere una fata (dei boschi o dell'acqua) o un elfo ^^
    Quindi partecipo ù.ù
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Purtroppo, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta ^^'

    RispondiElimina
  53. Ciao!
    Partecipo volentierissimo a questo giveaway!!!
    La storia di Wendy e il misterioso Finn mi incuriosiscono moltissimo!!!
    Se facessi parte del piccolo mondo vorrei essere una fata! e poter incontrere folletti!
    Grazie per questo giveaway!

    RispondiElimina
  54. Grazie per la possibilità.
    Ho voluto partecipare perchè non avrò la possibilità di andare ad incontrare l'autrice.
    Come creatura fantastica vorrei essere una fata. Mi piacciono tanto fin da quando sono piccola e colleziono anche delle statuine :3

    RispondiElimina
  55. Vi ringrazio per il sostegno

    Seguite la Pagina Ufficiale di Switched

    http://www.facebook.com/switchedfazieditore

    Booktrailer

    http://www.youtube.com/watch?v=sDQIR9zxYGU

    Giuseppe
    Fazi Editore

    RispondiElimina
  56. Partecipo al giveaway perché vorrei fare un regalo ad un'amica che è appassionata del genere e che aspettava questo libro dopo averne letto tantissimo sui blog stranieri (che segue più di me, incredibile ma vero). Devo dire però che a furia di leggerne, da un iniziale scetticismo ora sto diventando un po' curiosa, vorrei sfogliarlo questo libro per vedere almeno come è scritto. Non credo molto alla bontà dei prodotti autopubblicati, soprattutto in certi generi di narrativa, ma visti i numeri... chissà.

    RispondiElimina
  57. Sarò molto scontata ma le creature più affascinanti per me rimangono le fate...
    Grazie per il Giveaway!

    RispondiElimina
  58. Bhè a me piacciano tutti, gnomi, elfi, fate ecc... ma mi piacerebbe molto essere una strega!
    Invece credo che eviterei orchi e troll! =)

    RispondiElimina
  59. Bella domanda! A me piacciono molto le ninfe per la loro bellezza. Non vorrei incontrare un kelpie, un diavolo perfido che, assumendo le sembianze di un innocuo cavallo bianco, inganna i viandanti che tentano di cavalcarlo e invece finiscono annegati nelle acque di fiumi e laghi.
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  60. Questo libro sembra davvero interessante e leggendo varie recensioni, mi intriga ancora di più =) Vorrei tanto essere un elfo o un drago o magari riuscire a incontrarli XD Quante volte ci ho fantasticato da bambina *__*

    RispondiElimina
  61. Innanzitutto congratulazioni Reina! :D Fantasticissimo anche questo giveaway, sono proprio contenta che la Fazi abbia messo così tante copie di Swiched a disposizione :)
    Penso che vorrei essere un folletto.. così perché mi piace fare scherzi :D
    Un saluto!! :D

    RispondiElimina
  62. che bello!!!
    io nn vorrei mai incontrare un troll ma una giornata da ginn mi piacerebbe parechio :)
    condiviso su mio profilo fb https://www.facebook.com/caterina.abbruzzo/posts/143967732386556

    seguo come cate

    mail caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Ciao!!!!
    Io vorrei tanto essere una fatina!! magari anche con qualche potere magico!
    Complimenti per il 300 follower!!

    RispondiElimina
  64. Ciao, mi piacerebbe essere una ninfa, magica e rara.

    P.S. Amanda Hocking ha avuto molta fortuna a riuscire a pubblicare il suo libro... chissà se qui in Italia succederà mai una cosa del genere. Nonostante ciò fino ad ora non ho trovato moltissimi commenti positivi e molti hanno in comune il termine "superficialità".

    Io provo....

    RispondiElimina
  65. Eccomi all'ultimo minuto :P
    Ho compilato tutto e ho condiviso! Per quanto riguarda la tua domanda, sarò banale, ma a me piacerebbe tanto incontrare un fata durante una passeggiata in un bosco... :)

    RispondiElimina
  66. Partecipo! **
    riguardo alla tua domanda, io non vorrei mai incontrare un nano dei boschi XD
    non sono tanto amichevoli!

    RispondiElimina
  67. PS: ho compilato due volte il form
    perchè la prima avevo sbagliato ad inserire il link di facebook XD

    RispondiElimina
  68. Piccolo avviso: ho commentato come Vale86 ma ora il mio nome su blogger è Valentina Bettio

    RispondiElimina
  69. é molto banale , ma vorrei essere una fata.
    gfc gabri acito
    acito1979@libero.it

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Mi interessa molto questo libro
    sui troll?
    non ho mai letto nulla XD
    quindi proviamo subito!
    Allora, io vorrei essere una salamandra! un elementale del fuoco

    RispondiElimina
  72. Cara, ho avuto la possibilità di avere - e leggere - il romanzo. Perciò ho cancellato il mio commento poiché è giusto che altre persone abbiano la possibilità di leggerlo! Un caro saluto. :*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.