07 gennaio 2012

# Giveaway

Chi ha vinto "La battaglia dei draghi"?

La befana è stata un po' cattivella volevo scambiare il libro in palio con il carbone! Contraffazione sventata, eccomi qui ad annunciare finalmente il vincitore di questo libro fantasy!
Grazie a tutti per aver partecipato! È bello vedere il vostro entusiasmo nel seguire il blog, quindi grazie!



Passiamo subito al verdetto! Il nome della fortunata vincitrice è...


Christy!

Complimenti!! La copia ti sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo facci sapere la tua opinione!
Buone letture a tutti!

7 commenti:

  1. Complimenti Christy !
    Che fortunata .......... io non riesco a vincere un libro fantasy che sia uno ...... EH eh eh
    Sarà per il futuro

    RispondiElimina
  2. :D Grazie! Finalmente, è il primo giveaway che vinco e ho avuto fortuna, mi sembra veramente un bel libro quindi spero di poterlo leggere al più presto! Ti ho risposto all' e-mail. Ancora grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo informarti che il libro non mi è ancora arrivato, vorrei sapere se già l'hai spedito! Grazie =)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.