01 gennaio 2012

# il portale di Reina

Buon 2012!!!

Ciao! Un caro saluto a tutti e un felice anno nuovo!
Avevo in mente di scrivere un post preciso, ma oggi proprio non riesco a concludere niente di buono purtroppo. Quindi scusatemi! Al suo posto ho deciso comunque di scrivere un piccolo post per ringraziarvi di questo anno trascorso insieme!
Grazie per seguirmi, leggere quello che scrivo, chiacchierare con me, dirmi le vostre idee e darmi consigli, per assecondare le mie pazzie e per invogliarmi a continuare a portare avanti questo mio piccolo angolino insieme a voi!
Questo anno è stato particolare... Sono diventata zia, ho conosciuto nuove bellissime persone, ho cominciato ad apprezzare ciò che sono, ho raggiunto il primo anno di blog e ho trovato il modo per sistemare la mia storia sperando in questo nuovo anno di riuscire a farlo.
Non farò buoni propositi, perché non sono brava a seguire i programmi fatti. Quindi nessun buon proposito, ma la speranza di riuscire a fare del mio meglio in ogni ambito della mia vita.
Spero solo di non deludere nessuno, in primis me stessa, di riuscire a fare ciò che desidero e di trovare la stabilità che tanto cerco.
Grazie di cuore a tutti voi! Che il nuovo anno vi regali nuovi sogni da realizzare, e nuove bellissime letture!

Un abbraccio,
Reina

4 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.