05 dicembre 2011

# Giveaway

Vincitore Giveaway "Paranormal Kiss" di Valeria Bellenda

Scusate l'attesa, il peggio non è ancora cominciato e già sono disperata :P
Un post veloce veloce, visto che sto preparando delle sorprese per voi! È vero che non ho quasi più tempo per il blog ultimamente, ma potrei lasciarvi senza sorprese per natale?
Quindi preparatevi! :)
Non posso fare grandi cose, è raro che riesca a commentare e i post sono una lotta contro il tempo (come avete notato non sono riusita a postare diverse rubriche e sono in ritardo su tutto), ma cercherò comunque di non perdere di qualità. Vi leggo tutti sempre e cerco di fare del mio meglio il più possibile nel pochissimo tempo che ho. Quindi vi prego di perdonarmi!

Vi ringrazio per aver partecipato con entusiasmo a tutte le mie pazze iniziative di compleanno a novembre, è stato bello giocare con voi! Il miglior modo per festeggiare insieme questo primo anno di attività! Sperando di migliorare e crescere sempre di più!
Questa volta il giveaway riguardava il libro di una ragazza esordiente italiana molto giovane che ha scritto un urban fantasy: "Paranormal Kiss" di Valeria Bellenda.


Titolo: Paranormal Kiss
Autrice: Valeria Bellenda
Casa Editrice: Linee Infinite
Pagine: 352
Prezzo: 15,00€
Data di pubblicazione: 2011

E la vincitrice della copia in palio è...




sofi97!


Complimenti!! La copia ti sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo facci sapere la tua opinione!
Buone letture a tutti!

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.