13 novembre 2011

# video # Wiccichiamo

Wiccichiamo! Presentazione nuova rubrica!


Buona domenica! Ultimamente mi è difficile stare molto dietro al blog, quindi scusatemi! Il tempo è davvero poco e questo mese le cose da fare sul blog sono molte!
Ma potevo io risparmiarvi una pazza idea nata dalla mente malata mia e di Rowan del blog "Ombre Angeliche"? Bé forse sì, avrei potuto... Ma ovviamente non l'abbiamo fatto! E così per tutti voi che capitate malauguratamente sui nostri blog eccovi una particolare novità per voi!

Io e Rowan, del blog Ombre Angeliche, abbiamo infatti passato qualche tempo insieme nel periodo di Halloween, e abbiamo così pensato di fare qualche video per i nostri lettori.
Con questo primo video intendiamo appunto dare il via ad una nuova rubrica dal nome tutto particolare: Wiccichiamo! Vi parleremo brevemente di cose tratterà la rubrica e del perché si chiama così.. ma non è tutto: potrete infatti partecipare al nostro concorso per vincere un premio a sorpresa! Wicchiamo vi ha incuriosito? Bé, non vi resta che cliccare Play ^^"


Avevamo pensato di postarvi l'immagine del foglietto su cui era scritto il giochino da cui è partito tutto, ma poi abbiamo deciso di non metterlo per non influenzare le vostre risposte al concorso. Ve lo posteremo il 4 dicembre, insieme al nome del vincitore

Ricapitolando: se volete partecipare a questo particolare concorso, e vincere il famigerato premio a sorpresa. non vi resta che seguire queste poche regole:
-Essere Follower di uno dei due blog: Il portale segreto o Ombre Angeliche
-Lasciare un commento spiegandoci che cosa significa, secondo voi, "wiccicare"
-Lasciare l'indirizzo e-mail così da potervi contattare il caso di vincita

Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 3 dicembre, domenica 4 sarà annunciato il vincitore.
Il vincitore non verrà estratto a sorte, saremo io e Reina/Rowan a decidere chi premiare: sceglieremo la risposta più originale, strana e divertente!

10 commenti:

  1. che tenere ** io sono sopravvissuta al minuto "x", ma non ho ben compreso xD devo dire secondo me cosa vuol dire questo termine? ^^

    RispondiElimina
  2. @Giav93, sì, devi semplicemente scriverci nel commento che cosa significa secondo te "wiccicare" ^^ non c'è una risposta giusta, potete sbizzarrirvi ^^

    RispondiElimina
  3. Esatto Rowan mi ha preceduta! ^^ Grazie Giav per essere passata :)

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto adoro la tua stanza libreria Rowan...è fantastica!!!
    Poi wiccicare....mi fa pensare a qualcosa di magico,a qualcosa che ti riesce a trasportare in un mondo "parallelo" con la mente...quindi giocare,parlare di cose ogni volta diverse che ti portano a perdere la nozione del tempo:).

    RispondiElimina
  5. Ho dimenticato di scrivere l'email: fabiotrainer@libero.it

    RispondiElimina
  6. Le vostre idee sono sempre divertenti: complimenti :)
    Wikkiamo mi fa pensare a qualcosa che ha a che fare con la religione Wicca, quindi con i cicli della natura e la Dea madre. Piuttosto affascinante direi!

    RispondiElimina
  7. mmm mi sa di qualcosa di magico e di stregato: come leggere qualcosa di fantastico e far lavorare la propria fantasia per corrergli dietro, immaginazione e divertimento puri **

    RispondiElimina
  8. Che strano effetto che mi ha fatto vedervi in video! Siete tenerissime e bellissime ragazze :D
    Io vorrei davvero partecipare a questa e a tutte le altre fantastiche iniziative che proponete (come i giveaways), ma purtroppo ho l'obbligo tassativo di non dare il mio indirizzo di casa e non saprei dove altro farmi spedire eventuali premi. Quindi... solo per farvelo sapere. Non ho idea di cosa ci sia in palio questa volta, quindi non saprei se partecipare o no :)

    RispondiElimina
  9. Cosa vuol dire Wiccicare? Uhm.. La prima cosa che viene in mente è sicuramente qualcosa che ha a che fare con la magia e con le streghe, dunque qualcosa di fantasioso, di speciale, emozionante, divertente e pazzerello.. Un termine che comprende qualsiasi argomento che susciti queste sensazioni. Forse anche qualcosa dovuto al caso, una "ispirazione dell'ultimo minuto"..!

    Email: niobe.9@hotmail.it

    Ps: rubrica proprio simpatica! Ragazze, vi stimo!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.