Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

martedì 22 novembre 2011

Vincitore Giveaway "I predatori della notte"

Stasera sono stanchissima! Quindi mi scuso se sono di poche parole. Sono fuori da stamani e non mi sono fermata un attimo. Spero di recuperare domani! Però almeno l'estrazione del GA volevo farla! ^^
Quindi prima di sprofondare nella stanchezza totale (sperando di dormire qualche ora in più stanotte), vi lascio il vincitore di questo secondo GA di compleanno! :)


E il vincitore di questo GA è...



Aliena!


Complimenti!! La copia ti sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo facci sapere la tua opinione!
Buone letture a tutti!

6 commenti:

  1. *_* graaazie
    Ti ho risposto alla mail :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Aliena :)
    Buona lettura.

    RispondiElimina
  3. ciao ho segnalato gli altri giveaway che ancora segnalavo.
    a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Luigi! Per le pubblicità però contattami in privato non sui post pubblici! Grazie! ^^
    Passerò sicuramente :)

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...