19 novembre 2011

# In My Mailbox

In My Mailbox #7


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato, cercherò di farlo ogni due settimane oppure occasionalmente quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Questa settimana ho trovato nella mia cassetta delle lettere...

Dalla Fanucci, che ringrazio, un libro inaspettato. L'ultimo della famosa saga di Silvana de Mari, ovvero "Io mi chiamo Yorsh". Non avendo letto gli altri attenderò del tempo prima di dedicarmi a questa lettura, che penso mi piacerà molto. Voi li avete letti gli altri? Che ne pensate?




Ho comprato "Grande Amore" di Ann Brashares, che volevo prendere da tempo.




Infine un bellissimo e graditissimo regalo dal mio fidanzato, "L'atlante della Terra di Mezzo" che desideravo da moltissimo!!! Davvero meraviglioso!!!


E voi? Quale libri avete ricevuto/comprato questa settimana?

9 commenti:

  1. ciao Reina
    io ne ho ricevuti 3 ... uno da un'amica, Spensierato Atelier, come premio di consolazione perché partecipo sempre ai suoi giveaway senza vincere (ormai, poverà me, suscito pietà) e altri due da Dana, L'apprendista fiammingo di kastner jorg e l'ultima traccia di charlotte link ^______^
    non mi resta che leggere, ma prima ho una lavatrice da stendere O_O

    RispondiElimina
  2. Oh Reina!!! Che bello l'Atlante della Terra di Mezzo! Il Signore degli Anelli è un libro che mi porto nel cuore e, pur non avendo ancora l'opera omnia tolkeniana, mi piacerebbe un giorno poter avere tutti i libri scritti dal grande Tolkien. Penso che per il mio compleanno (che vuol dire aspettare febbraio), mi regalerò Il Signore degli Anelli illustrato da Alan Lee, poi visto che compio vent'anni, direi che posso farmi un bel regalo! Tu hai letto tutto quello che ha scritto Tolkien?
    (il mio commento si è fatto un po' lungo...) in ogni caso, un caro saluto! :)

    RispondiElimina
  3. ciao, cerco di seguire sempre il tuo blog che trovo molto interessante, come questa nuova rubrica. se ti va, ogni tanto, fai anche un salto sul mio. inoltre da due giorni è anche su facebook:
    https://www.facebook.com/pages/Letteratura-Cinema/274994392537642

    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. ah inoltre volevo dirti che sul blog mi piace segnalare i vari giveaway che trovo nei blog che seguo e a qualcuno partecipo pure. se ti fa piacere segnalarmeli puoi farlo sul blog. trovi tutte le informazioni nello spazio giveaway.
    grazie
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. I libri di Silvana De Mari non li ho letti, ma incuriosiscono anche me, quindi terrò d'occhio il tuo blog per vedere come ti sono sembrati ;)

    Questa settimana non ho comprato libri, ho troppi arretrati da smaltire e nemmeno me ne hanno regalati. Esco da uno strano periodo di qualche mese in cui ho letto davvero poco, ma ora mi sto riprendendo con "Chocolat", che mi sta davvero piacendo!

    RispondiElimina
  6. @Olivia ciao! Anche tu tolkieniana come me? Che bello! ^^ No, purtroppo non ho ancora letto tutti i suoi libri, ma me ne mancano pochi e non vedo l'ora di averli tutti! Sono malata di Tolkienite acuta, ed è davvero una malattia incurabile. Ora sto aspettando di avere del tempo per rileggermi tutti i suoi libri, visto che purtroppo sono 3 anni che non rileggo ISDA e comincio a sentirne troppo la mancanza... Mi sa che dovrò aspettare dopo la laurea :(
    Tolkien è un autore meraviglioso e ogni suo libro merita di essere letto. Speriamo che si decidano a pubblicare la History of Middle Earth! *___* Se vuoi vedere la mia collezione di libri e riviste tolkieniane ho un post con tutte le foto ^^
    Oddio sto scrivendo troppo, come sempre quando parlo del Professore... Se ti va di parlarne scrivimi pure sulla mail! ^^ Il tempo è poco, ma parlo sempre volentieri di Tolkien e delle sue opere :)

    RispondiElimina
  7. @Serena grazie per la fiducia! ^^ Vedrò di anticipare la lettura della saga allora :)
    Chocolat è un libro che vorrei leggere da molto. Me lo consigli?

    @ Letteratura & Cinema grazie! Passerò volentieri sul tuo blog.

    @Pupottina mi piace per i giveaway, ma almeno hai avuto un regalo ^^ Maledette lavatrici... Una volte ne ho fatte 8 di seguito @_@

    RispondiElimina
  8. Ciao Reina purtroppo questa settimana niente libri :( ma sicuramente in settimana un piccolo salto in libreria lo farò,non riesco mai a resistere!!!Ho appena finito "Corinna la regina dei mari" della MCGREGOR,è un bel librone(821 pag.)ma piacevole da leggere,anche se la parte finale non mi ha particolarmente entusiasmato.Per quanto invece riguarda Grande Amore io l'ho già letto ed è molto bello.Ciao e buona lettura. :)

    RispondiElimina
  9. Per ora sì, sicuramente, anche se non sono nemmeno a metà, ancora.
    Anch'io volevo leggerlo da un po', perchè lo stile della Harris mi era già piaciuto in "Le parole segrete" e finalmente mi sono decisa. Quando lo finirò, ti dirò se il giudizio positivo è confermato! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.