25 novembre 2011

# novità

In libreria "Queen" di Jeff Hudson

In occasione dei 20 anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, Gremese Editore pubblica "QUEEN", un bellissimo libro con meravigliose foto INEDITE in bianco e nero e a colori.
Un libro che ripercorre la storia dei componenti del gruppo che ha fatto cantare, ballare ed emozionare milioni di persone in tutto il mondo! Chi ama i Queen come me non può perdersi questo meraviglioso libro che ha anche un ottimo prezzo! Solitamente questi libri hanno un prezzo proibitivo, ma in questo caso il prezzo è abbordabile per tutti!








Autore: Jeff Hudson
Titolo: Queen
Editore: Gremese
Pagine: 176
Prezzo: 29,90 €
oltre 200 fotografie in b/n e a colori

Uscito contemporaneamente in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia, Germania, in occasione del ventennale della scomparsa di Freddie Mercury, morto il 24 novembre 1991, e del quarantennale della fondazione del gruppo, un libro che ripercorre l’intera storia dei Queen attraverso 200 foto esclusive!

Scritto da Jeff Hudson, giornalista che nel corso della sua carriera ha intervistato i più grandi protagonisti della scena rock internazionale (Queen, Rolling Stones, AC/DC, Aerosmith, Bon Jovi solo per citarne alcuni), rende tributo alla loro carriera accompagnando il ricordo dei loro esordi, dei successi discografici e dei concerti trionfali con oltre 200 fotografie, molte delle quali mai pubblicate prima d’ora in Italia.

L'autore: Jeff Hudson, giornalista, ha intervistato nel corso della sua carriera i più grandi protagonisti della scena rock internazionale. Ha pubblicato oltre 20 volumi, tradotti in tutto il mondo. È l’orgoglioso proprietario del pupazzo gonfiabile di Freddie Mercury, volato via dallo stadio di Wembley durante il concerto dei Queen del 12 luglio 1986.

3 commenti:

  1. Lo aspettavo con trepidazione questo volume! Sarò sincera...non vedo l'ora di metterci le manine sopra ^^

    RispondiElimina
  2. deve essere uno stupendo libro da collezione!!!

    ^______^

    RispondiElimina
  3. i queen mi piacevano ma non amo le biografie; preferisco la musica in questo caso. mi trasmette di più
    saluti

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.