30 novembre 2011

# Giveaway

Estrazioni vincitore secondo Giveaway a sorpresa!

Oggi sono molto di fretta e molto indietro con tutto. Ultimamente il tempo scarseggia e purtroppo le cose peggioreranno dalla prossima settimana. Ma veniamo alle belle notizie, almeno per uno di voi!
In ritardo (mi scuso) ecco l'estrazione per il GA a sorpresa. Il libro in palio era: La notte dei vampiri di Nancy Kilpatrick.


Titolo: La notte dei vampiri.
Autore: Nancy Kilpatrick
Traduttore: Pilo A.
Editore: Newton Compton
Collana: Grandi tascabili contemporanei
Data di Pubblicazione: 2010
Pagine: 271

TRAMA: Durante una vacanza a Bordeaux, in Francia, Carol, una giovane donna americana con alle spalle un matrimonio fallito, viene prima "abbordata" e poi rapita da un sedicente vampiro, André, che la tiene prigioniera (semi-consenziente) per due settimane nel suo castello, dove dimora con altri tre esseri della sua stessa specie. In questo lasso di tempo il vampiro fa di Carol la sua schiava, esercitando sadicamente su di lei ogni genere di abuso e perversione sessuale. Scaduto il termine del patto, secondo il quale dopo 14 giorni la ragazza sarebbe tornata libera, André mantiene la parola e Carol può tornare a Philadelphia, a casa sua. Ma la ragazza prosegue il suo viaggio per il mondo e in Spagna, tre settimane più tardi, si accorge di essere incinta.

La vincitrice del libro è...



Kedi!


Complimenti!! La copia ti sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo facci sapere la tua opinione!
Buone letture a tutti!

5 commenti:

  1. ciao Reina
    come vedi ci sono sempre e sempre perseguitata dalla sfortuna che non mi fa vincere .... ahahahah
    buona giornata ^_____^

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Pupottina! Ma non disperare, sono sicura che presto toccherà anche a te! E sarà un libro meritevole! :) Pensala così... Magari questi libri non erano i migliori e il destino aspettava che arrivasse il libro giusto! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma... Ma... Ma.... Ma sono iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :D evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Stupendo!!!! non solo mi sono divertita a fare quel giochino, ma ho anche vinto ^-^

    RispondiElimina
  4. Già! ^^ Non ho fatto in tempo a scriverti una mail per avvisarti che lo hai già visto :)

    RispondiElimina
  5. >.< sono una cazzeggiatrice nata io!
    In realtà l'ho visto per caso e mi sono detta "chissà chi ha vinto"... XD

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.