25 ottobre 2011

# il portale di Reina

Tanti auguri Rowan!!!!!

Oggi è il compleanno di una persona speciale... Tantissimi auguri alla mia Carotina Ninja Pigna!!!! Ti voglio bene!!
Perché grazie a te tutto diventa speciale e mi hai insegnato che non importa essere vicini per capirsi, ma con noi anche il silenzio parla e possiamo guardarci come in uno specchio riconoscendo le nostre anime.
Buon compleanno!!! ^^


E questa super poesia è in tuo onore :D

Tanti auguri alla mia Carotina,
Che sa sempre starmi vicina,
Perché oggi compie gli anni,
E spero che il tempo le tolga gli affanni,
Tanto amore le mando,
Ora che non fa più caldo,
Sei sempre nei miei pensieri,
Ogni giorno come ieri,
Un abbraccio virtuale,
Come augurio speciale!

A quanto pare queste poesie diventeranno il nostro rituale :P

La prossima volta festeggiamo con le pizzette!!! XD

Ti auguro di essere felice ogni giorno della tua vita e di realizzare ogni tuo sogno!
Ti voglio bene!
Tua Nocciolina ^^

3 commenti:

  1. Graaaaaaaaaaaaaaazie *_*
    Devo farmi incorniciare la poesia, sei più brava di me! :D
    Grazie Nocciolina mia, Ti voglio bene ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo farti i miei complimenti per il sito, continuerò a seguirti ;)
    Rain

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Rain!! Mi fa piacere che ti piaccia :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.