06 ottobre 2011

# novità

Novità anteprima Promessi Vampiri - The Dark Side, uscita anticipata!

Ottima notizia per tutti coloro che hanno letto e amato Promessi Vampiri di Beth Fantaskey. Finalmente arriva in Italia e in anteprima mondiale, il tanto atteso seguito di questa saga che ha appassionato i lettori di tutto il mondo! Diversamente da quanto annunciato, l'uscita del libro, che era prevista il 26 ottobre, è stata anticipata al 19 ottobre!

TITOLO: Promessi vampiri - The dark side
AUTORE: Beth Fantaskey
TRADUZIONE DI: Sara Reggiani
EDITORE: Giunti
COLLANA: Y
PAGINE: 624
PREZZO: € 16,50
IN LIBRERIA DAL: 19 ottobre 2011

Promessi Vampiri. The Dark Side ha come prologo l’inedito The Wedding, il matrimonio tra Lucius e Jessica.

TRAMA: Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sul-l’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.
Un romanzo coinvolgente, divertentissimo e romantico, un degno sequel dell’acclamato Promessi Vampiri uscito nel 2010 all’interno del contenitore Y Giunti.




Estratto dal libro:
“Lo guardai dritto negli occhi per un lungo istante, poi afferrai il paletto, me lo aggiustai fra le dita e risposi con ritrovata convinzione: «Voglio essere la principessa Antanasia Dragomir Vladescu, sovrana del clan di vampiri più potente del mondo».

UN MATRIMONIO DA SOGNO
UN AMORE IMMORTALE
UN REGNO OSCURO DA GOVERNARE


L’AUTRICE: Beth Fantaskey vive attualmente in Pennsylvania. E’ sposata e ha due figlie. Ha collaborato per anni con giornali e riviste. Ha lavorato anche nel settore delle pubbliche relazioni. Insegna alla Susquehanna University, una scuola di discipline umanistiche a Selinsgrove, sempre in Pennsylvania.
“Promessi Vampiri – The dark side”, che ha come prologo il matrimonio tra Lucius e Jessica, è lo straordinario sequel dell’acclamato “Promessi Vampiri”, già pubblicato nella Y.

• Promessi Vampiri, uscito nel maggio 2010, è ancora nella classifica dei libri più venduti in Italia e ha superato le 40.000 copie.

1 commento:

  1. Che bella notizia!
    Non vedo l'ora di leggerlo! e sono felice che esca prima!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.