22 ottobre 2011

# In My Mailbox

In My Mailbox #6

E dopo 2 puntate saltate torniamo con la nostra rubrica!


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato, cercherò di farlo ogni due settimane oppure occasionalmente quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Questa settimana ho trovato nella mia cassetta delle lettere...

Dalla Giunti Y una interessante anteprima "Promessi vampiri - The dark side" di Beth Fantaskey. Purtroppo non ho ancora letto il primo, quindi devo sbrigarmi a farlo per poter leggere anche questo secondo volume.




Dalla Fazi, gentilissima come sempre, "Scomparsa" di Chevy Stevens. Un thriller che sembra davvero interessante. Mi sono innamorata della copertina!!




Infine ho ricevuto "Un giorno mi troverai" di Kim Edwards. Sembra davvero una storia interessante e sono curiosa di leggerla!




E voi? Quale libri avete ricevuto/comprato questa settimana?

3 commenti:

  1. Acquistati:
    Psicoanalisi dell'isteria e dell'angoscia - Freud
    Cuore - De Amicis
    La tredicesima storia

    Vinti e ricevuti tramite giveaway:
    Need

    *___________*
    Spero di ricevere/acquistare al più presto anch'io Un giorno di mi troverai e Scomparsa *-*

    RispondiElimina
  2. Io ho ricevuto Promessi vampiri-the dark side;
    Folle estate di Giulio Pinto;
    Chi non muore di Gianluca Morozzi che ho vinto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.