10 ottobre 2011

# Giveaway

Giveaway in anteprima "Promessi vampiri - The Dark Side" di Beth Fantaskey

Visto il grande interesse dimostrato per questo GA sono felice di poter mettere per voi in palio una copia di "Promessi Vampiri - The dark side", secondo capitolo di questa famosissima saga attesa in tutto il mondo, grazie alla Giunti Y. Il vincitore sarà estratto il giorno stesso dell'uscita in libreria. Vi ricordo che potete iscrivervi al sito di Giunti Y per poter discutere dei loro libri, scoprire le anteprime e tutte le loro interessanti iniziative!


TITOLO: Promessi vampiri - The dark side
AUTORE: Beth Fantaskey
TRADUZIONE DI: Sara Reggiani
EDITORE: Giunti
COLLANA: Y
PAGINE: 624
PREZZO: € 16,50
IN LIBRERIA DAL: 19 ottobre 2011

TRAMA: Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sul-l’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.
Un romanzo coinvolgente, divertentissimo e romantico, un degno sequel dell’acclamato Promessi Vampiri uscito nel 2010 all’interno del contenitore Y Giunti.

E ora... Giveaway!!!!




Istruzioni - Ecco come partecipare al Giveaway:
- essere iscritti al blog "Il Portale Segreto" come lettori fissi;
- Commentare il post (Chi vuole può scrivere nel commento il nome del vampiro con cui si vorrebbe sposare - facoltativo);
- Compilare il modulo qui sotto.


Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.



Chi mette "mi piace" (o è già iscritto) alla pagina di Facebook de "Il Portale Segreto" avrà un punto in più.
Chi mette "mi piace" (o è già iscritto) alla pagina facebook della Giunti Y o inserirà la copertina del romanzo come immagine del profilo di facebook per tutta la durata del GA avrà un punto in più.


GIVEAWAY CONCLUSO!!!!!

Questo Giveaway scade la mezzanotte del 18 ottobre, il 19 sarà estratto il vincitore del libro in contemporanea con l'uscita nelle librerie!
Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buone letture!

23 commenti:

  1. Prima? ok in realtà non ho mai letto il primo libro ma è una grande pecca a cui devo assolutamente rimediare. Avere già il secondo in libreria sicuramente sarebbe uno stimolo aggiuntivo XD
    Un vapiro da sposare? Decisamente Bones!!!

    RispondiElimina
  2. Non scrivo il nome del vampiro perchè non lo so, non avendo ancora letto il primo libro xD
    ma ne ho sentito davvero parlare bene e la curiosità di leggerlo c'è quindi a breve mi servirà anche questo.
    Io ci provo!

    Allora ...seguo la pagina su facebook con il nome di Helena Van Dort ho condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=273585249348863&id=100003008142351 e ho messo "mi piace" alla pagina facebook di Giunti Y. Credo sia tutto.
    E-mail:
    black_rainbow3@live.it

    Bye xD

    RispondiElimina
  3. wow :) in generale mi piacciono molto i romanzi sui vampiri, ma mia passione p iniziata con la saga di twilight, che adoro.. questa serie ho sempre desiderato leggerla ma avendo una biblioteca piena di libri ancora da leggere ho dato la precedenza ad altri testi.. ma li ho quasi finiti.. devo rifornirmi :P e vincere questo sarebbe un incentivo a comprare il 1 volume.. mi piace molto Jessica la protagonista, è un vampiro razionale che nn accetta la sua identità.. vorrei leggerlo, incrocio le dita..

    RispondiElimina
  4. Sto partecipando ad una marea di GA su Promessi Vampiri, perchè il prequel mi è veramente piaciuto e spero che questo nuovo capitolo non mi deludi. Se potessi probabilmente sposerei Spike (quella da Buffy l'Ammazzavampiri) LOL. Ho un bella cotta per lui C: Altrimenti Lucius Vladescu non è PER NIENTE male.

    RispondiElimina
  5. Ho amato tantissimo il primo libro e sono super felice che adesso stia per uscire la continuazione!!! Mi piacciono molto i personaggi di Antanasia e Lucius! E' un bel libro romantico con una buona dose di simpatia!!!
    E' difficile scegliere un vampiro...ma alla fin fine scelgo Lucius!!! E' molto affascinante!!

    RispondiElimina
  6. Che bellissimo giveaway!
    Ho letto il primo volume quasi per caso e sebbene sia stata un pò scettica all'inizio l'ho trovato davvero adorabile!!
    Mi sono molto piaciuti sia la trama sia i personaggi, sviluppati in modo molto interessante,senza dimenticare i dialoghi ricchi di humor!
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per il giveaway! mi è piaciuto tantissimo il primo volume, davvero davvero carino!! nonostante la figura del vampiro sia quella classica (beh, quasi, però l'ambientazione, le lotte ecc fanno molto Vampiro tradizionale...) la trama è originale e i personaggi molto simpatici! =) !
    Spero di essere abbastanza fortunata da vincere!!

    Per quanto riguarda il vampiro... anche a me piacerebbe avere Spike di Buffy l'ammazzavampiri, l'ho sempre trovato attraente!!

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere questo seguito, il primo è stato davvero una lettura piacevole e carina! Grazie per il giveaway! *-*

    Per quanto riguarda il vampiro...c'è da premettere che non ho intenzione di sposarmi, o almeno per ora la penso così. Ma un vampiro che mi affascina mooooltissimo è Jean-Claude (quello di Anita Blake, beata lei!!)

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggerlo!
    adoro questo romanzo, e la curiosità di sfogliare le sue pagine è davvero enorme **
    ma devo resistere... ùù eh si.
    bè.. un vampiro che mi affascina molto è Vishous della confraternita del pugnale nero *_* stupendo

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io perchè non voglio farmi sfuggire l'opportunità di leggere questo romanzo davvero speciale!
    Mi ha colpito l'originalità del carattere di Antanasia, come abbia fatto crollare a poco a poco le sue certezza da persona razionale ed ora sono curiosa di scoprire come se la caverà nella sua nuova veste.
    Il vampiro che vorrei sposare?!? Ashton Blackmore!!! Senza dubbio! Oltre ad essere ovviamente, come tutti i vampiri, molto bello, mi affascina il suo carattere. Protettivo e caparbio.
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora letto il primo, solitamente attendo che siano usciti più volumi e leggo le opinioni.
    Anche questa seconda trama come la prima ha il suo fascino.
    Sposare un vampiro e cambiare radicalmente le proprie abitudini, se questo non è amore!!
    Penso che sia bello..
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri! Ho letto la storia di Lucius e Jessica appena uscita in Italia ed ho continuato a seguire la scrittrice poiché mi piace la sua scrittura e non vedo l'ora di scoprire cosa avrà partorito la sua mente per questo nuovo capitolo.
    Il vampiro che vogliamo sposare deve essere per forza di questa serie???
    Io vorrei sposare Bones creato da Jeaniene Frost *__*
    Grazie per l'opportunità che ci offri.

    RispondiElimina
  13. Avendo adorato il primo libro non posso che sperare di vincere il secondo per immergermi di nuovo nel mondo di Promessi vampiri!!
    Sposare un vampiro??
    Bhè sicuramente opterei per un guerriero dell'ordine della Adrian^^
    In particolare Nikolai!!!

    RispondiElimina
  14. ho amato il primo libro e non vedo l'ora di leggere il seguito! troppo emozionata mancano pochi giorni all'uscita!!! *.*

    io vorrei sposare mm vediamo un poì....vado sul classico ed. cullen!! il mio ed, quello che mi immaginavo prima di vedere i film ovvio! :)

    baci susi

    RispondiElimina
  15. Non ho ancora letto il primo libro della saga ma ne ho letto benissimo, quindi se vincessi questo secondo capitolo correrei a comprarlo per leggerli uno di seguito all'altro.

    Se dovessi scegliere un vampiro da sposare, non avrei dubbi, Eric Northman della saga della Harris, mi piacciono i belli e dannati XD

    RispondiElimina
  16. sono incuriosita non conosco questo tipo di libri mi piacerebbe leggerlo metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi piacerebbe vincere questo libro perchè la trama mi incuriosisce e, anche se non ho ancora letto il primo, questo si prospetta migliore e più ricco.
    Per quanto riguarda il vampiro che vorrei sposare... beh, premetto che sposare è una parola grossa, comunque mi piace Jean Claude, bello e irraggiungibile

    RispondiElimina
  18. Allora, partecipo a questo giveaway perchè il primo romanzo mi ha affascinata, non solo per il carattere dei personaggi, ma anche per il modo scorrevole con cui scrive l'autrice.
    Il vampiro che sposerei? eheh, io direi che rimango molto sul classico e, anzi, metto addirittura più alternative, tanto finchè si può sognare perchè non farlo?
    - Il conte Dracula: è il primo vero vampiro e ha un fascino incredibile
    - Lestat de Lioncourt: (Tom Cruise in Intervista col vampiro) non è il vampiro più simpatico o buono, ma molto fascinoso!
    - Louis de Pointe du Lac: (Brad Pitt in Intervista col vampiro) questo lo preferisco per il carattere ed è anche un bel vampiro! :D
    Per me è tutto!
    Incrocio le dita e in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  19. Mi è piaciuto il primo e pure l'inedito sul matrimonio!
    perchè non dovrebbe piacermi questo?
    anzi sono sicura che lo adorerò!
    spero in bene
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  20. Come si fa a rinunciare a un librone del genere? Che parla di vampiri, matrimoni, intrighi familiari.
    Sono curiosa di vedere come farà Jessica a risolvere tutti i problemi con la famiglia di Lucius.

    Bè il mio sogno fino a qualche anno fa era sposare Edward Cullen. Che fantasia eh?

    RispondiElimina
  21. n previsione di questo libro, essendo accanita lettrice di vampiri, ho ordinato il primo .. non potevo proprio farmelo mancare :) Quindi perché farmi scappare l'occasione di poter vincere il secondo capitolo ? :) Il mio libro preferito, ovviamente, è stata la saga di Twilight! Anche se , devo ammetterlo, pur piacendomi i vampiri .. sono innamorata di Jacob ! ahahahhahaha Però scegliendo un vampiro .. mi ispira molto Jasper Cullen *-*




    email: fabina@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. probabilmente sposerei louis ideato dalla geniale anne rice... vampiro bello ma umano nei sentimenti, non necessariamente con le fattezze di pitt (di cui anzi non sono estimatrice)

    RispondiElimina
  23. Sono ancora in tempo?
    Penso che fra poco pochissimo ordinerò il primo volume così da giustificare la vincita del secondo xD

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.